Lenovo Moto Z sottoposto a stress test, ottima resistenza

Lenovo Moto Z sottoposto a stress test, ottima resistenza

 

Scritto da , il 01/08/16

Seguici su

 
 

Smartphone sottile significa poco resistente? Non sempre è così e la conferma arriva da Lenovo Moto Z che è stato sottoposto a diversi stress test passati praticamente con il massimo dei voti.

Il primo test a cui viene sottoposto lo Smartphone è quello della resistenza ai graffi, l’utente in questione, molto noto per questo tipo di video, ha letteralmente danneggiato il prodotto con una lama per capire quanto effettivamente può resistere la scocca e le varie parti e dobbiamo ammettere che nonostante qualche acciacco soprattutto nelle parti in plastica, nella scocca posteriore e nel lettore delle impronte il prodotto ne esce egregiamente.

Il secondo test è quello della resistenza del display al calore ed in questo caso viene utilizzato un comune accendino, la fiamma a contatto con il display per diversi secondi spegne per un momento i pixel e rovina il vetro ma dopo pochi istanti di raffreddamento tutto torna a funzionare in maniera ottimale.

L’ultimo test è quello di resistenza alle torsioni più comunemente chiamato “Bend Test”, in questo caso molti erano curiosi di capire quanto effettivamente questo Smartphone può resistere dato che parliamo di un prodotto spesso solamente 5,2 millimetri.

Lenovo Moto Z ne esce ottimamente, il prodotto si piega ma non si spezza (molti Smartphone si sono danneggiati fino a non poter funzionare più durante questo test) ed inoltre con una piccola torsione contraria torna nella posizione originale a testimonianza che Lenovo e Motorola hanno utilizzato materiali di altissima qualità per la costruzione di questo nuovo Top di gamma in arrivo sul mercato Italiano.

Non ci resta che lasciarvi al video, buona visione!

Test Resistenza Lenovo Moto Z



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Lenovo Moto Z sottoposto a stress test, ottima resistenza


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?