Doogee T5 BusinesSport, Smartphone resistente a tutto

Doogee T5 BusinesSport, Smartphone resistente a tutto

 

Scritto da , il 25/08/16

Seguici su

 
 

Doogee, azienda Cinese di cui abbiamo già parlato in passato, presenta oggi un nuovo Smartphone chiamato T5 BusinesSport che arriva sul mercato a 229,99 dollari, scopriamolo insieme più nel dettaglio.

Scheda tecnica:

• Display da 5 pollici (non viene dichiarata risoluzione e tecnologia)
• Batteria da ben 4500 mAh
• Fotocamera anteriore da 8 megapixel
• Fotocamera posteriore Samsung da 16 megapixel con PDAF
• Processore Octa Core 64 bit (non sappiamo modello e clock)
• 3 GB di memoria RAM
• 32 GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 64 GB
• Certificazione IP67/68 per la resistenza a polvere ed immersioni fino ad un metro per 30 minuti 
• Android Marshmallow

 

 

Il dispositivo si presenta con due differenti look come anche evidenziato dal nome, uno Business caratterizzato da una cover in vera pelle di vitello nero corvino, trama a coccodrillo e frame in metallo ed uno sport caratterizzato invece da una cover realizzata totalmente in policarbonato.

 

 

La flessibilità del prodotto non si limita al solo aspetto estetico dato che l’azienda ha inserito anche un doppio launcher o tema che si mescola con lo stile appunto della cover, il prodotto capisce intelligentemente quale delle due cover utilizzate ed in pochi istanti cambierà l’interfaccia impostando quella Business o quella Sport.

 

 

Siete interessati al prodotto? Solo per oggi (15 Agosto) nel sito ufficiale dell’azienda è attivo un contest molto particolare che semplicemente esprimendo la propria preferenza rispetto ai due stili del device vi permetterà di ricevere un buono sconto di 20 dollari da utilizzare per l’acquisto del prodotto (che sarà venduto in quantità limitate almeno inizialmente) durante il periodo di prevendita che andrà dal 15 al 30 di Agosto.

 

 

Oltre a questo ci sarà un’estrazione finale tra coloro che avranno partecipato all’iniziativa e verrà estratto un fortunato vincitore che riceverà gratuitamente lo Smartphone in questione!

Insomma Doogee T5 BusinesSport è sicuramente un prodotto interessante soprattutto anche considerando la resistenza generale che permette al device di rimanere intatto anche dopo diverse rovinose cadute, non ci credete? Guardate questo test di tortura in video che vi postiamo di seguito!

A short cuts of DOOGEE T5 torture videos



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Doogee T5 BusinesSport, Smartphone resistente a tutto


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?