Unboxing e recensione Vernee Mars

Unboxing e recensione Vernee Mars

 

Scritto da , il 17/11/16

Seguici su

 
 

Abbiamo già parlato in passato di Vernee Mars e finalmente ora siamo riusciti a testare il prodotto che oggi vi mostriamo nel nostro unboxing con relativa recensione completa!

All’interno della confezione troviamo una dotazione comunque buona che comprende il nostro Smartphone disponibile in colorazione Grey oppure Gold (in entrambe le varianti il vetro anteriore è Nero), caricatore da parete rapida da 12V che ricarica la batteria in circa 1 ora e 20 minuti, cavo USB Type C reversibile, manuali in lingua Inglese e spilla per estrarre il vano Sim.

 

 

La costruzione del prodotto è davvero eccellente e la sensazione al tatto è altrettanto positiva, la scocca è ricavata da un blocco unico in metallo di ottima qualità e non ritroviamo scricchiolii nemmeno provando a creare delle torsioni, molto elegante anche il vetro anteriore curvo nei lati a 2,5D.

Leggi anche:
 

 

Scheda tecnica:

• Dimensioni di 151 x 73 x 7,6 millimetri di spessore e 161 grammi di peso
• Processore Helio P10 Octa Core fino a 2 Ghz
• GPU Mali T869
• 4 GB di memoria RAM
• 32 GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 128 GB
• Batteria da 3000 mAh con supporto alla ricarica rapida
• Vetro Gorilla Glass 3Fotocamera anteriore da 5 megapixel
• Fotocamera posteriore da 13 megapixel con LED Flash doppio
• Android 6.0 Marshmallow 

 

 

Quali sono i punti forti del prodotto?

Oltre al discorso estetico che abbiamo già citato va segnalato un display di buona qualità complessivamente grazie anche alla tecnologia LED IPS In-Cell (la stessa di iPhone 7).

Le prestazioni nell’utilizzo quotidiano sono molto soddisfacenti parlando di un prodotto che costa praticamente 200 euro, non abbiamo notato mai temperature troppo alte o Lag che non ci hanno permesso di avere un’esperienza piacevole durante l’utilizzo.

Le due fotocamere si comportano in maniera positiva ma vanno leggermente in crisi quando la luce scarseggia, non benissimo invece la registrazione video.

Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potete visualizzare l'intera galleria di immagini catturata dal prodotto mentre nella recensione video a fine articolo trovate un video di test alla massima risoluzione ovvero Full HD a 30 frame per secondo.

L’autonomia è un punto da considerare positivo dato che abbiamo raggiunte le 4 ore di display in utilizzo misto (LTE e Wi-Fi), tra l’altro troviamo anche la banda B20 800 mHz.
 

 

Quali sono i punti deboli del prodotto?

L’audio non è al Top, o meglio è di qualità buona ma a volte gracchia al massimo del volume.

Altro aspetto importante da considerare è il software attualmente basato su Android Marshmallow che integra alcune applicazioni come la galleria o la fotocamera con interfaccia ormai passata da tempo, speriamo in miglioramenti con Android Nougat che tra l’altro è giù stato ufficializzato entro la fine dell’anno. 

 

 

Conclusioni:

Vernee Mars a noi è piaciuto sia esteticamente sia per alcune scelte fatte dall’azienda come per esempio quella di posizionare il lettore delle impronte digitali sulla destra dove si arriva sempre in maniera naturale quando impugnamo lo Smartphone, la lettura nel nostro caso è stata quasi perfetta sempre sia perchè non ci ha dato particolari motivazioni per odiarlo durante i nostri test anche considerando la fascia di prezzo in cui va a posizionarsi.

Siete interessati all’acquisto del prodotto? Potete trovarlo su Gearbest al seguente indirizzo dove potete utilizzare il codice sconto 4ALLVMS per risparmiare qualche euro.

Non ci resta che lasciarvi alla nostra prova video invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram, buona visione!

Unboxing e recensione Vernee Mars ITA



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Unboxing e recensione Vernee Mars


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?