OnePlus 3 e 3T si aggiornano ad Android 7.1.1 con Oxygen 4.1.0

Ottime notizie per tutti i possessori di OnePlus 3 e 3t, un nuovo aggiornamento è disponibile al Download e si tratta di Android 7.1.1 con Oxygen 4.1.0, scopriamo insieme le novità.

Scritto da

pierpier

il

OnePlus rilascia un nuovo aggiornamento per i suoi modelli 3 e 3T che porta Android alla versione 7.1.1 e la ROM Oxygen OS alla 4.1.0 introducendo diverse migliorie generali che vi mostriamo di seguito.
 

Changelog OxygenOS 4.1.0 OnePlus 3 e 3T:

  • Aggiornamento ad Android 7.1.1
  • Aggiornate le patch di sicurezza di Google all’1 Marzo 2017
  • Aggiunti gli screenshot espansi
  • Migliorata la cattura delle immagini con soggetti in movimento
  • Migliorata la stabilità dei video
  • Migliorata la connettività Wi-Fi
  • Migliorata la connettività Bluetooth
  • Bug Fix generali

Nonostante la differenza d’arrivo sul mercato dei due prodotti vediamo come l’azienda stia lavorando come promesso in passato portando quindi in maniera simultanea gli aggiornamenti per questi due prodotti molto simili tra loro.

Non arrivano in realtà novità legate a funzioni o interfaccia ma migliorano le patch di sicurezza di Google che diventano ora le ultime disponibili e soprattutto viene migliorato l’aspetto fotografico, tra l’altro già ottimo, e quello della stabilità generale nonostante anche qui i due device siano già al top per prestazioni grazie al loro Hardware che vanta 6 GB di memoria RAM.

Interessati a questi due prodotti? OnePlus 3 è ormai fuori produzione ed ha lasciato il posto al modello 3T disponibile sul sito ufficiale nelle varianti 64 e 128 GB non espandibile in colorazione Nera oppure Bianca e Oro ad un prezzo di 439 e 479 euro.

Vi lasciamo ora ai vari video che abbiamo dedicato ai due prodotti invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram, buona visione!

OnePlus 3T

OnePlus 3 recensione dopo un mese [Oxygen 3.2.1]

Recensione OnePlus 3T 128GB

Considerazione OnePlus 3T Android 7 Nougat ufficiale

Impostazioni privacy