Unboxing Xiaomi Mi Mix e prime impressioni

Unboxing Xiaomi Mi Mix e prime impressioni

6,4 pollici nelle dimensioni di un 5,5 pollici? Possibile con Xiaomi Mi Mix che integra un display praticamente senza cornici! Scopriamolo nel nostro unboxing con prime impressioni.

 

Scritto da , il 05/12/16

Seguici su

 
 

Finalmente tra le nostre mani Xiaomi Mi Mix, prodotto realizzato in tiratura limitata che arriva adesso direttamente in Italia tramite lo store di Honorbuy che spedisce ed assiste sempre in Italia, scopriamo insieme il prodotto nel nostro unboxing con prime impressioni e ricordate sempre che è attivo il codice sconto PIANETACELLULARE che vi permette di risparmiare qualche euro.

All’interno dell’elegantissima confezione in cartone nero con apertura “magnetica” troviamo il nostro Smartphone disponibile solamente in colorazione nera, caricatore da parete rapido fino a 12V, cavo USB Type C, manuali guida, spilla per estrarre il vano Sim e cover in similpelle, l’adattatore per la presa Italiana è incluso comprando dallo store citato in precedenza.

 

 

Nella parte posteriore troviamo un pannello in ceramica quindi davvero elegante, che trattiene meno le impronte rispetto al vetro e soprattutto con una resistenza maggiore.

Ovviamente sempre nella parte posteriore sono alloggiati i vari sensori per la fotocamera da 16 megapixel con LED Flash doppio a luce calda e fredda e stabilizzazione di tipo digitale ed il lettore delle impronte digitali davvero fulmineo e sempre preciso.

Leggi anche:
 

 

Sotto USB Type C, microfono e speaker.

Leggi anche:
 

 

A sinistra lo slot per la doppia Sim Nano che non permette di espandere la memoria interna comunque già ottima dato che troviamo 128 GB (esiste la variante da 256 GB).

 

 

A destra il tasto di accensione e spegnimento ed il bilanciere per la regolazione del volume.

 

 

Sopra un doppio microfono ed il jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio.

Importante sottolineare che non solo la scocca posteriore è in ceramica ma anche la cornice che abbiamo appena visto nelle foto.

 

 

Nella parte anteriore troviamo un vetro leggermente curvo nei lati che abbraccia l’enorme display da 6,4 pollici LED IPS con risoluzione 2040 x 1080 pixel (362 ppi), sensore di prossimità posto al di sotto del display, sensore di luminosità, LED di notifica e fotocamera anteriore da 5 megapixel.

 

 

La particolarità dello Smartphone in questione è proprio quella di avere un display praticamente senza cornici e soprattutto quella di non avere la capsula altoparlante sostituita da un sistema intelligente che tramite le vibrazioni della scocca permette di riprodurre il suono in chiamata direttamente sul display

Il resto delle caratteristiche tecniche comprende un processore Qualcomm Snapdragon 821 Quad Core da 2,3 Ghz, 4 GB di RAM (esiste la variante da 6 GB di RAM), GPU Adreno 530, batteria da ben 4400 mAh e sistema operativo Android Marshmallo con ROM MIUI 8.

 

 

Parlando della cover troviamo una soluzione davvero interessante che aumenta sicuramente grip e protezione lasciando liberi tutti gli accessi principali.

 

 

La cover in questione integra un piccolo scalino nella parte anteriore che protegge il display e che allo stesso tempo però rende meno piacevole alla visione l’assenza dei bordi

Non ci resta che lasciarvi al nostro unboxing video invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram, buona visione!

Unboxing Xiaomi Mi Mix in Italiano



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Unboxing Xiaomi Mi Mix e prime impressioni


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?