Recensione cover e pellicola vetro Xiaomi Redmi 4 Pro

Recensione cover e pellicola vetro Xiaomi Redmi 4 Pro

 

Scritto da , il 14/12/16

Seguici su

 
 

Oggi parleremo di accessori in questo caso per Xiaomi Redmi 4 Pro dato che abbiamo notato che è uno dei prodotti che più sta riscuotendo interesse in questo periodo ma allo stesso tempo cercando online è difficilissimo trovare qualcosa di specifico dato che i nomi dei prodotti dell’azienda sono praticamente tutti uguali e confondono l’utente durante la ricerca.

Gli accessori che vedrete in questo articolo e nel video finale derivano da Honorbuy che spedisce ed assiste dall’Italia, lo stesso store vende anche i vari Smartphone dell’azienda tra cui Redmi 4 Pro che potete inoltre scontare con il coupon PIANETACELLULARE

 

 

 

Iniziamo parlando della pellicola in vetro temperato di Nillkin compatibile sia con Redmi 4 che con il suo modello Pro.

Nella confezione troverete ovviamente tutti gli strumenti necessari per l’applicazione della pellicola stessa tra cui le varie salviette bagnate ed asciutte per eliminare la polvere.

Leggi anche:
 

 

Una volta applicata la pellicola risulta quasi invisibile, ci permette di mantenere una sensibilità al touch davvero impressionante e soprattutto ci permette di avere allo stesso modo un device più pulito dato che il vetro è trattato contro le impronte digitali.

Una precisazione importante va fatta per quanto riguarda le dimensioni della pellicola che non arrivano al filo della scocca dato che abbiamo un vetro curvo a 2,5D che non permetterebbe quindi una perfetta adesione.

Leggi anche:
 

 

Prodotto perfettamente compatibile con la pellicola appena mostrata è la cover TPU che arriva in confezione blister ed offre una protezione completa della parte posteriore e della cornice lasciando inalterato il design grazie all’altissimo grado di trasparenza.

 

 

Tutti gli accessi rimangono liberi e migliora il grip ovvero la presa tra le mani.

 

 

Per ultima ma non per meno importante troviamo la Cover in pelle originale di Xiaomi che in questo caso arriva in confezione originale appunto.

 

 

In questo caso troviamo una protezione completa grazie alla chiusura anteriore a flip che non risveglia lo Smartphone ma rimangono liberi i lati sopra e sotto, rinforzati gli spigoli che sono poi i punti più critici.

 

 

Importante precisazione va fatta per quanto riguarda queste cover dato che nello store di Honorbuy al seguente indirizzo trovate quelle per Redmi 4 e quelle per Redmi 4 Pro, i due device sono identici esteticamente ma di qualche millimetro differenti parlando di dimensioni quindi le cover di uno non sono compatibili con quelle dell’altro.

Vi lasciamo ora alla nostra recensione video dei prodotti invitandovi come sempre ad iscrivervi al canale Youtube ed al canale Telegram.

 

Recensione cover TPU, Cover Flip e pellicola vetro Xiaomi Redmi 4 Pro Honorbuy.it



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione cover e pellicola vetro Xiaomi Redmi 4 Pro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?