OnePlus 3T con Android Nougat: Recensione di Android 7 su OnePlus 3T

OnePlus 3T con Android Nougat: Recensione di Android 7 su OnePlus 3T

OnePlus 3T con Android Nougat: Recensione di Android 7 su OnePlus 3T. OnePlus 3T si aggiorna ufficialmente ad Android Nougat 7 ed in questo articolo con relativo video andremo a vedere quali sono le principali novità portate da questo update.

 

Scritto da , il 11/01/17

Seguici su

 
 

Dopo averlo recensito con Android Marshmallow torniamo a parlare di OnePlus 3T nel nostro caso in versione da 128 GB dato che in questi giorni abbiamo forzato la ricezione di Android Nougat che abbiamo potuto testare.

Le differenze in realtà non sono così sostanziali parlando di interfaccia anzi potremmo quasi dire che vere e proprie differenze non ce ne sono se non parlando del comparto notifiche che è stato pienamente adattato allo stile di Android 7, è ora possibile espandere le notifiche e rispondere direttamente dalla tendina velocizzando così l’intero utilizzo del prodotto.

Tra le novità, questa purtroppo non l’abbiamo citata nel video che troverete a fine articolo, troviamo la nuova gestione multi-finestra ovvero è possibile ora utilizzare in contemporanea due applicazioni compatibili e gestire senza problemi grazie anche all’Hardware Top che troviamo in questo prodotto composto da Snapdragon 821 Quad Core, 6 GB di RAM e GPU Adreno 530.

Il resto delle novità sono sotto al cofano dato che troviamo una migliore ottimizzazione del sistema operativo che permette allo Smartphone di essere ancora più fluido nell’apertura delle varie applicazioni, nella gestione generale delle varie operazioni e nella gestione dell’autonomia migliorata in standby grazie a Doze che ha subito importanti migliorie.

Importante sottolineare che gli aggiornamenti da questo momento viaggeranno a pari passo sia per OnePlus 3T sia per OnePlus 3, vi lasciamo ora al nostro video dedicato a Nougat sull’ultimo modello dell’azienda ma ne approfittiamo anche per condividere con voi nuovamente la nostra recensione del prodotto attuale e del precedente modello e soprattutto vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram.

Considerazione OnePlus 3T Android 7 Nougat ufficiale


Recensione OnePlus 3T 128GB


Leggi anche:

OnePlus 3 recensione dopo un mese [Oxygen 3.2.1]



Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind