Huawei P8 Lite 2017, unboxing e prime impressioni

Huawei P8 Lite 2017, unboxing e prime impressioni

Huawei per commemorare il glorioso P8 Lite ne presenta una versione migliorata e potenziata che arriva in Italia a 249 euro con il nome "P8 Lite 2017", scopriamolo insieme.

 

Scritto da , il 26/01/17

Seguici su

 
 

Huawei P8 Lite 2017 ufficiale anche per il mercato Italiano a 249 euro ma le domande sono tante: ne vale la pena? Cosa porta di diverso rispetto agli altri modelli? Per rispondere a queste e molte altre domande iniziamo subito con i test partendo da unboxing e prime impressioni.

All’interno della confezione di vendita, nel nostro caso non definitiva, troviamo; alimentatore da parete da 1 Ah 5V quindi niente ricarica rapida, cavo USB Micro, spilla per estrarre il vano Sim e manuali guida ma probabilmente nella variante in vendita ci saranno anche gli auricolari.

 

 

Il design è stato leggermente rivisto ed integra ora un pannello di vetro anche al posteriore (sembra plastica ma al tatto è quasi sempre freddo) dove troviamo la fotocamera da 12 megapixel con LED Flash ed il lettore delle impronte digitali che lavora in maniera egregia e permette anche di scattare o sfogliare foto oppure di far apparire e scomparire la tendina delle notifiche.

Leggi anche:
 

 

Nella parte anteriore un vetro curvo nei lati a 2,5D, fotocamera frontale da 8 megapixel, sensore di luminosità e prossimità, capsula altoparlante e display da 5,2 pollici LED IPS Full HD con densità di 424 pixel per pollice.

Leggi anche:
 

 

Sotto troviamo la USB di tipo Micro con supporto all’OTG, speaker e microfono principale.

 

 

Sulla destra il tasto di accensione e spegnimento ed il bilanciere per la regolazione del volume.

 

 

A sinistra lo slot che può contenere una Sim Nano ed una Micro SD per espandere fino a 128 GB la memoria interna.

 

 

Sopra il jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio ed il secondo microfono per la riduzione dei rumori di sottofondo.

La scheda tecnica comprende un processore HiSilikon Kirin 655 Octa Core fino a 2,1 Ghz, 3 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, GPU Mali T830 e batteria da 3000 mAh.

La vera novità sta forse nel software dato che troviamo subito Android 7 Nougat con EMUI 5.

Vi lasciamo ora al nostro unboxing video del prodotto invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram, buona visione! 

Unboxing Huawei P8 Lite 2017 e prime impressioni



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei P8 Lite 2017, unboxing e prime impressioni


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?