Honor 6X e Huawei Nova Plus ricevono la Beta di Android Nougat

Honor 6X e Huawei Nova Plus ricevono la Beta di Android Nougat

 

Scritto da , il 06/02/17

Seguici su

 
 
Ottime notizie per tutti i possessori di Huawei Nova Plus e Honor 6X dato che è ufficialmente iniziato il rilascio della prima Beta Software basata su Android 7 Nougat ovviamente con la nuova interfaccia Emotion UI 5 vista su Mate 9 e gli altri Smartphone dell’azienda aggiornati al medesimo update.

Il rilascio dell’aggiornamento definitivo è stato fissato per Marzo per quanto riguarda Nova Plus ed il secondo quadrimestre del 2017 per quanto riguarda Honor 6X che però a quanto pare riceverà con largo anticipo la nuova versione Software.

Come già visto per altri Smartphone di Huawei il programma di Beta pubblico viene aperto circa un mese prima del rilascio ufficiale quindi l’azienda sta ampiamente rispettando i tempi predisposti dimostrando attenzione verso gli utenti.

La conferma di quanto detto in questo articolo deriva dalla divisione Pakistan di Huawei che ufficializza appunto il rilascio della Beta per questi due prodotti non specificando attualmente i mercati a cui viene destinato il programma, non dovrebbero tardare ad arrivare novità anche in Italia comunque. 
 

 
Attualmente noi nei nostri device presenti in redazione non abbiamo ricevuto alcuna notifica per quanto riguarda la disponibilità di questo Software che vi ricordiamo potete verificare tramite l’applicazione Hicare nella sezione “aggiornamenti Beta Tester”, sconsigliamo comunque di effettuare l’update alla Beta se utilizzate uno di questi due modelli come Smartphone primario dato che trattandosi di un OS non definitivo e pronto per il rilascio potrebbero essere presenti alcuni problemi.

Huawei Nova Plus ed Honor 6X vi ricordiamo che sono due prodotti di fascia media presentati da poco dalle rispettive azienda (entrambe fanno parte di Huawei), le caratteristiche tecniche sono simili ma diverso è il prezzo di vendita nettamente a favore dell’Honor anche se online la differenza si è davvero ridotta al minimo.

Nei prossimi giorni continueremo a controllare in entrambi gli Smartphone la disponibilità della Beta in questione e vi terremo aggiornati con articoli, guide e video focus, per il momento vi lasciamo alla recensione di questi due Smartphone ed al focus sulla EMUI 5 che abbiamo realizzato sul Huawei Mate 9, nulla dovrebbe cambiare su questi due prodotti.

Per supportarci non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram in modo da rimanere sempre aggiornati con le principali notizie e le nostre video prove. 

Recensione Honor 6X


Recensione Huawei Nova Plus


Anteprima EMUI 5 Mate 9



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Honor 6X e Huawei Nova Plus ricevono la Beta di Android Nougat


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?