Honor 6X con Android Nougat ed EMUI 5, anteprima video

Honor 6X con Android Nougat ed EMUI 5, anteprima video

Honor 6X riceve ufficialmente la Beta di Android Nougat con EMUI 5, ma cosa cambia? Scopriamolo insieme nella nostra anteprima video.

 

Scritto da , il 24/02/17

Seguici su

 
 

Honor 6X si aggiorna finalmente ad Android 7.0 Nougat con Emotion UI 5.0 anche se per il momento solamente in versione Beta chiusa a 150 utenti, noi siamo tra questi ed oggi vi mostreremo velocemente quali novità vengono portate su questo Smartphone.

Inutile dire che la prima riguarda proprio il cambio di versione per quanto riguarda il sistema di base quindi troviamo tutte le novità del caso come la nuova gestione notifiche semplificata per esempio oppure ancora il multiwindows (che il prodotto già aveva con Marshmallow) e vengono ovviamente aggiornate le patch di sicurezza di Google (sono quelle di Gennaio 2017).

 

 

La novità più grande è però l’Emotion UI che passa dalla 4.1 alla 5.0 e porta una vera e propria aria di novità sul prodotto grazie al cambio di look di tutti i menu e di tutti i pop-up presenti nell’OS.

Oltre a questo viene unificata la tendina notifiche (anche questa completamente ridisegnata), viene introdotta la possibilità di scegliere se utilizzare l’app drawer oppure avere tutte le applicazioni in prima linea e troviamo nuove funzioni per il comparto fotografico migliorato tra l’altro nell’interfaccia e nelle prestazioni.

Leggi anche:
 

 

Al momento abbiamo tra le mani il prodotto con questa beta da circa un giorno e possiamo solamente dire che di beta sembra non avere nulla perchè funziona davvero tutto senza bug, rallentamenti o blocchi quindi tutto sommato il rilascio ufficiale non dovrebbe essere così lontano.

Vi lasciamo ora al nostro video in cui vi mostriamo le novità di questo aggiornamento su Honor 6X, ricordatevi come sempre di iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram, buona visione!

Leggi anche:

Anteprima Honor 6X Android 7 Nougat EMUI 5 BETA



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Honor 6X con Android Nougat ed EMUI 5, anteprima video


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?