Unboxing Xiaomi Redmi Note 4 Matte Black e confronto con Gray e Gold

Unboxing Xiaomi Redmi Note 4 Matte Black e confronto con Gray e Gold

Xiaomi Redmi Note 4 arriva sul mercato nell'inedita colorazione Matte Black che vi mostriamo oggi nel nostro unboxing in cui confrontiamo il prodotto anche con la versione Gray e quella Gold, se siete interessati all'acquisto nell'articolo troverete anche un link con prezzo davvero interessante.

 

Scritto da , il 10/03/17

Seguici su

 
 

Xiaomi Redmi Note 4 arriva adesso in una colorazione inedita Total Black che ho tra le mani grazie allo store di TomTop, link per l'acquisto ad un prezzo molto interessante al seguente indirizzo, e che oggi vi mostrerò nel nostro unboxing ed in un breve confronto con le varianti Oro e Grigio.

La confezione di vendita è la solita e comprende lo Smartphone, manuali guida, spilla per estrarre il vano Sim doppio, cavo USB Micro e caricatore da parete con presa Cinese dato che non esiste la variante Internazionale in questa colorazione al momento, con un piccolo adattatore fornito dallo store gratuitamente comunque potrete caricarlo senza problemi anche in Europa.

 
Xiaomi Redmi Note 4 Matte Black
Xiaomi Redmi Note 4 Matte Black
 

Ovviamente essendo uno Xiaomi Redmi Note 4 non differiscono i vari lati rispetto alla variante standard e troviamo quindi a destra tasto del volume e di accensione, sopra jack da 3,5 millimetri, microfono secondario e porta ad infrarossi, a sinistra il carrellino Sim doppio che possiamo sfruttare anche con una Sim ed una Micro SD, sotto Micro USB, microfono e speaker, davanti il display, i vari sensori, la fotocamera, i tasti retroilluminati ed il LED di notifica e sul retro fotocamera, LED Flash e lettore delle impronte digitali.

 
Xiaomi Redmi Note 4 Gold vs Gray vs Matte Black
Xiaomi Redmi Note 4 Gold vs Gray vs Matte Black
 

Ho avuto il piacere nel corso dei vari mesi di provare praticamente tutte le varianti di colore di questo Smartphone e devo dire che questa è senza ombra di dubbio quella che preferisco perchè alla vista risulta molto elegante e particolare anche se va detto che sicuramente è più fragile dato che i segni si noteranno più facilmente, consigliato l’utilizzo di una cover protettiva.

In queste immagini potete vedere a confronto la nuova colorazione Black con la standard nera vista fino ad oggi che sul retro è quasi silver e con la Gold ovvero la Oro che però all’anteriore è bianca, non sono tutte le varianti prodotte dato che esistono altre colorazioni.

 
Xiaomi Redmi Note 4 Matte Black
Xiaomi Redmi Note 4 Matte Black
 

Nei prossimi giorni torneremo a parlare di Xiaomi Redmi Note 4 dopo circa 6 mesi dalla nostra recensione e vi daremo le nostre impressioni su questo prodotto ancora valido e performante, se siete interessati all’acquisto dell’inedita variante Total Black mostrata in video potete trovare il link all'inizio di questo articolo, lo store ovviamente vende anche le altre colorazioni.

Vi lacsiamo ora al nostro video unboxing e confronto ricordandovi come sempre di iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram per supportarci.

Unboxing Xiaomi Redmi Note 4 Matte Black e vs Gold e Gray ITA



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Unboxing Xiaomi Redmi Note 4 Matte Black e confronto con Gray e Gold


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?