Huawei P10 e P10 Plus debuttano in Italia con uno Show in grande stile

Huawei P10 e P10 Plus debuttano in Italia con uno Show in grande stile

A Huawei piace fare le cose in grande e per presentare al pubblico Italiano i nuovi P10 e P10 Plus ha realizzato un evento esclusivo basato su arte e tecnologia.

 

Scritto da , il 29/03/17

Seguici su

 
 

Huawei presenta in Italia i nuovi P10 e P10 Plus con uno show ricco di performance musicali e corner dedicati alla fotografia e più precisamente al ritratto, ovvero una delle principali novità del software fotocamera dei prodotti appunto.

L’evento, tenutosi a Milano al Teatro Vetra, è stato presentato da Carolina di Domenico ed ha visto oltre 700 partecipanti tra cui diverse personalità del mondo della musica, del business e dello sport come per esempio il centrocampista della Nazionale e della Juventus Claudio Marchisio, le cantanti Levante e Baby K e molti altri volti dello spettacolo tra cui Alex Belli, il vincitore dell’ultimo Giro d’Italia Vincenzo Nibali e la ginnasta Carlotta Ferlito.

 

 

I veri protagonisti della serata comunque sono stati Huawei P10 e P10 Plus esposti per l’occasione e quindi visibili a tutti i presenti curiosi di toccare con mano le nuove proposte Top di gamma dell’azienda.

Huawei P10 e P10 Plus puntano moltissimo sul reparto fotografico e per questo è stata, come saprete, rinnovata la collaborazione con il marchio LEICA che non solo realizza il doppio sensore posteriore da 12 megapixel dei due device ma da quest’anno si occupa anche di quello anteriore dove tra l’altro è stata aggiunta la modalità ritratto che permette di creare scatti con effetto sfocato e molto altro ancora.

HUAWEI P10 sarà disponibile a partire dal 30 Marzo nei colori Prestige Gold, Graphite Black e Mystic Silver ad un prezzo consigliato di 679,90 euro, mentre HUAWEI P10 Plus sarà disponibile a partire dal 15 Aprile nei colori Graphite Black e Mystic Silver ad un prezzo consigliato di 829,90 euro.

HUAWEI Watch 2 invece, presentato a Barcellona insieme ai due dispositivi appena citati, sarà disponibile i a partire dal 10 aprile al prezzo consigliato di 329 euro.

Vi lasciamo ora ai video che abbiamo dedicato ai prodotti appena citati ricordandovi come sempre di iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram.

Leggi anche:

Recensione Huawei P10


Anteprima Huawei Watch 2 e confronto con Huawei Watch


Leggi anche:

Huawei P10 e Huawei P10 Plus, anteprima MWC 2017



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei P10 e P10 Plus debuttano in Italia con uno Show in grande stile


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?