Xiaomi Mi 6 disponibile in stock limitato

Xiaomi Mi 6 è ufficiale da pochissimo ma lo store GeekBuying non perde tempo ed apre le vendite del prodotto con disponibilità immediata!

Scritto da

pierpier

il

Da pochissimo Xiaomi ha ufficializzato il nuovo Mi 6 e GeekBuying, store online proveniente dal mercato Cinese che spedisce però in tutto il mondo, non ha perso tempo, sono infatti già aperte le vendite al seguente indirizzo di questo nuovo Top di gamma in quantità limitata ed al momento solamente nella colorazione Nera con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Potete trovare il prodotto in versione 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna oppure 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna ad un prezzo che varia da 430 a 520 euro in praticamente tutte le colorazioni invece per quanto riguarda il preordine, la spedizione è gratuita in Italia e non dovrebbero essere richiesti dazi doganali alla consegna scegliendo il metodo lento di trasporto.

Scheda tecnica Xiaomi Mi 6:

• Display da 5,15 pollici LED IPS Full HD 1920 x 1080 pixel con 428 ppi
4/6 GB di memoria RAM
64/128 GB di memoria interna
• Processore Qualcomm Snapdragon 835 Quad Core da 2,45 Ghz
GPU Adreno 540
Fotocamera posteriore doppia da 12 megapixel con LED Flash ed OIS
Fotocamera frontale da 8 megapixel
• Batteria da 3350 mAh
Android Nougat 7.1.1 con ROM MIUI

Importante sottolineare che anche la variante Top in ceramica Nera ha lo stesso prezzo di quella standard in vetro Blu o Nera da 128 GB, motivo in più per affrettarvi ad effettuare il preordine e fermare il prezzo se siete interessati a questa versione.

Attualmente non abbiamo alcuna informazione per quanto riguarda i tempi di spedizione ma vi terremo aggiornati in caso di novità, inutile dire che abbiamo subito approfittato della disponibilità per acquistare il device che vi mostreremo quindi molto presto nella nostra recensione.

Vi lasciamo ora a qualche video Hands On che vede come protagonista proprio il nuovo Mi 6.

Xiaomi Mi6 Hands On and Camera Review

Xiaomi Mi6 Hands On, Camera, Review vs iPhone 7 Plus vs Xiaomi Mi5

Impostazioni privacy