Box TV Vorke Android per rendere Smart la vostra TV

Box TV Vorke Android per rendere Smart la vostra TV

 

Scritto da , il 23/05/17

Seguici su

 
 
Siete alla ricerca di un TV Box? Volete rendere Smart la vostra TV senza spendere cifre da capogiro oppure cercare una soluzione per rendere ancora più connessa la vostra Televisione appunto? La soluzione potrebbe trovarsi nelle offerte di Vorke che vi segnaliamo oggi disponibili sullo store di Geekbuying con spedizione gratuita, ricordatevi di utilizzare il codice sconto VORKENEWA per ricevere subito un coupon da 10 dollari sul totale!

Innanzitutto dobbiamo chiarire un passaggio, a cosa può servire un Box TV Android? Beh, gli utilizzi possono essere davvero molti dato che si passa dal lato connettività per visualizzare per esempio i contenuti del nostro Smartphone sullo schermo della Televisione connettendoci senza fili, per lo streaming da supporti esterni come penne USB, per giocare a titoli sviluppati appositamente per queste piattaforme, per sfogliare notizie, video, musica, social oppure guardare le nostre serie TV preferite.
 
Il primo prodotto, molto interessante, è il Vorke Z3 4K che trovate al seguente indirizzo, in questo caso la dotazione interna comprende 4 GB di RAM, 32 GB di ROM, supporto al 4K, Wi-Fi mimo, Gigabit LAN, processore Rockchip RK3399, GPU Mali T860 ed una dotazione di porte completa che potete visualizzare direttamente nell’inserzione del prodotto.

 

 
Altro prodotto che vi segnaliamo è il V1 Plus che trovate al seguente indirizzo in offerta, potrete scegliere la variante che più vi interessa dato che viene venduto per esempio anche con una piastra per il collegamento dietro la TV oppure in diverse configurazioni parlando di processore.

Quella che consigliamo noi è la variante Top che integra ben 4 GB di RAM, 64 GB di ROM SSD con supporto all’espansione della memoria tramite HDD interno fino ad 1 TB, processore Intel Apollo Lake fino a 2,3 Ghz, connettività Wi-Fi Dual Band, Bluetooth, LAN Gigabit e supporto a USB, Dual Display e 4K.
 
 

 
Il terzo prodotto è più economico, si tratta di Vorke Z2 che trovate al seguente indirizzo che offre Android 7.1.1 da subito, processore Rockchip RK3328, 2 GB di RAM, 16 GB di ROM, supporto al 4K 60ps, supporto HDR e connettività Wi-Fi Ac mentre la LAN supporta i 100 mbps. 
 

 
L’ultimo dispositivo di cui vi parliamo oggi è invece uno switch HDMI con trasmettitore IR ovvero il VORKE HD41 Pro 4k che trovate al seguente indirizzo e che offre quattro ingressi comandabili completamente grazie al telecomando compreso in confezione, è supportato l’audio Dolby True DH e d il DTS HD Master Audio 7.1.

La caratteristica principale è quella di non aver bisogno di installazione quindi è un “Plug and Play” ovvero basta connetterlo ed iniziare ad utilizzarlo.

Per le schede tecniche dei prodotti ed immagini del dettaglio vi basta visualizzare il link nelle varie inserzioni riportate sopra. 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Box TV Vorke Android per rendere Smart la vostra TV


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?