Panasonic Eluga I4, ufficiale il successore di Eluga I3

Panasonic Eluga I4 al prezzo pari a circa 100 euro offre display da 5 pollici HD , CPU quad-core, 2GB di RAM, 16GB di storage espandibile, fotocamere da 8MP e 5MP, batteria da 3000 mAh.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Panasonic lancia Eluga I3 Mega

Panasonic Eluga I3 e Eluga I3 Mega

Panasonic ha annunciato nel mese di Giugno 2017 lo smartphone Eluga I3 Mega destinato al mercato di fascia media. E’ di fatto un aggiornamento di Eluga I3, rispetto al quale offre una batteria piu’ capiente, un sistema operativo aggiornato e piu’ memoria.

Panasonic Eluga I3 Mega è uno smartphone con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow costruito attorno ad un display da 5,5 pollici di risoluzione HD (720p) rivestito da vetro curvo 2,5D ed è alimentato da un processore quad-core con clock a 1,3 GHz e 3 GB di RAM. La memoria interna di Eluga I3 Mega ammonta a 16GB, ed è espandibile con scheda esterna microSD fino ad ulteriori 128GB.

Il comparto fotografico di Eluga I3 Mega propone una fotocamera principale posteriore da 13 MP con lente grandangolare a 80 gradi, mentre la fotocamera frontale per i selfie ha un sensore da 5MP.  Lo smartphone viene alimentato da una batteria con capacità di 4000 mAh non removibile dall’utente, che è un importante aggiornamento considerato che l’originale Eluga I3 monta una batteria da 2700mAh.

Il software di Eluga I3 Mega include la piattaforma di sicurezza Android-For-Work per una migliore protezione dei dati.

Riguardo prezzi e disponibilità, Panasonic propone in India l’Eluga I3 Mega nei colori Champagne Gold o Silver al prezzo di INR 11.490 o circa 160 euro.

Per confronto, ricordiamo che il Panasonic Eluga I3 è uno smartphone con sistema operativo Android 5.1 Lollipop costruito attorno ad un display da 5,5 pollici di risoluzione HD (720p) ed è alimentato da un processore quad-core con clock a 1,3 GHz e 2GB di RAM. La memoria interna di Eluga I3 ammonta a 16GB, ed è espandibile con scheda esterna microSD fino ad ulteriori 32GB. Il comparto fotografico di Eluga I3 propone una fotocamera principale posteriore da 13 MP mentre la fotocamera frontale per i selfie ha un sensore da 5MP. Lo smartphone viene alimentato da una batteria con capacità di 2700 mAh.

Panasonic ha annunciato il 26 settembre un nuovo smartphone della famiglia Eluga, si chiama Eluga I4 ed è destinato al mercato di fascia media/bassa. E’ di fatto il successore diretto di Eluga I3 e della sua variante Eluga I3 Mega.

Panasonic Eluga I4 è uno smartphone costruito attorno ad un display da 5 pollici di risoluzione HD protetto da vetro curvo 2.5D e viene alimentato dal chipset MT6737 con una CPU quad-core, 2GB di RAM e GPU Mali-T720. la memoria interna ammonta a 16GB, ed è espandibile con scheda microSD fino ad ulteriori 128GB.

Il comparto fotografico di Eluga I4 comprende una fotocamera principale da 8MP con flash a quattro LED e una fotocamera frontale da 5MP. Altre specifiche comprendono un lettore di impronte digitali e una batteria da 3000 mAh.

Eluga I4 supporta la connettività 4G e VoLTE, ed esegue la piattaforma Android 7.x Nougat.

Riguardo prezzi e disponibilità, Panasonic Eluga I4 viene offerto in India nelle varianti di colore Blu, Nero o Oro al prezzo di INR 8.290 che equivale a circa 100 euro. 

Panasonic Eluga I4

Impostazioni privacy