Elephone P8 in offerta, caratteristiche Top di gamma ma prezzo contenuto

Elephone P8 in offerta, caratteristiche Top di gamma ma prezzo contenuto

 

Scritto da , il 04/08/17

Seguici su

 
 
Ottima proposta in offerta al seguente indirizzo sullo store di Geekbuying, si tratta dell’Elephone P8 disponibile a circa 180 euro con spedizione gratuita nella variante da 6 GB di RAM con 64 GB di ROM espandibile via Micro SD fino ad un massimo di 128 GB.

Esteticamente le linee sono interessanti e la scocca è realizzata interamente in metallo e vetro, davanti è posizionato il lettore delle impronte digitali.

Il display è da 5,5 pollici LED IPS Full HD 1920 x 1080 pixel con 428 pixel per pollice, il sistema operativo Android Nougat ed il processore Mediatek Helio P25 Octa Core con GPU Mali T880.

Nel complesso quindi una soluzione molto valida sulla carta, soprattutto per il quantitativo di RAM in questa versione che in accoppiata alla potenza del processore dovrebbe offrire prestazioni di ottimo livello, anche nel gaming. 
 
Elephone P8
Elephone P8
 
Oltre a quanto già detto troviamo LTE con banda B20 compresa, fotocamera anteriore da 16 megapixel con LED Flash e posteriore da 21 megapixel sempre con LED Flash mentre la batteria è da ben 3600 mAh.

Interessante la dotazione della confezione di vendita che integra il telefono, una cover TPU trasparente, manuali guida, spilla per estrarre il vano Sim, caricatore da parete con presa Europea e cavo dati.

Come tutti gli Elephone il prodotto ha Software con lingua Italiana, Play Store e servizi di Google quindi è già pronto all’utilizzo nel nostro paese senza compromessi. 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Elephone P8 in offerta, caratteristiche Top di gamma ma prezzo contenuto


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?