OnePlus 5, uno sguardo ai centri assistenza in attesa del prodotto

OnePlus 5 sarà tra poco realtà, ma l'azienda nata da poco sarà pronta a gestire al meglio commercializzazione e riparazione dei nuovi prodotti? Si, e la conferma è di OnePlus.

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pierpier

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OnePlus, in attesa del lancio del suo nuovo modello denominato ufficialmente OnePlus 5, fornisce tramite un comunicato stampa alcuni dettagli per quanto riguarda l’azienda e soprattutto il servizio clienti pronto ad oggi a soddisfare le esigenze degli utenti.

Al momento OnePlus conta oltre 500 addetti dedicati solamente al Consumer Support ed ai centri di riparazione in generale sparsi in giro per il monto ed in grado di fornire un’assistenza attenta e personalizzata.

L’azienda ha avuto un progresso davvero incredibile nel corso del tempo grazie a dei prodotti dal rapporto qualità prezzo eccezionale, basti pensare che le stime iniziali di vendita per quanto riguarda il OnePlus One, ovvero il primo Smartphone realizzato, erano di 10 mila unità mentre ad oggi si contano 1,5 Milioni di unità vendute.

Insomma nel corso dei pochi anni di vita di quest’azienda abbiamo visto tantissimi cambiamenti a partire dalle collaborazioni, ricordiamo Cyanogen per esempio, per poi passare all’Hardware dei prodotti, alle modalità di lancio (ricordate le modalità ad invito?) oppure ancora al prezzo sempre molto competitivo rispetto alla concorrenza, quello che è rimasto invariato è lo spirito generale che, secondo il nostro punto di vista, è quello corretto per arrivare al successo.

OnePlus 5 dovrebbe diventare realtà il prossimo 20 Giugno, in questo articolo parliamo delle caratteristiche trapelate e di quelle ipotizzate ma di certo sarà un Top di gamma che non avrà paura della concorrenza.

Prima di lasciarvi vi invitiamo a visionare il video a fine articolo dove appunto OnePlus affronta il discorso assistenza in vista del lancio di OnePlus 5.

OnePlus – A Closer Look at Customer Service

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