Micromax Selfie 2, smartphone Android che punta su fotocamera frontale

Micromax Selfie 2, smartphone Android che punta su fotocamera frontale

 

Scritto da , il 01/08/17

Seguici su

 
 

Micromax ha lanciato un nuovo smartphone chiamato Selfie 2. Lo smartphone punta sulla fotocamera frontale - o non si chiamerebbe 'selife' - e sul supporto per la scansione delle impronte digitali e il sistema operativo aggiornato ad Android Nougat fuori dalla scatola.

Con un corpo in metallo, il Micromax Selfie 2 è costruito attorno ad uno schermo da 5.2 pollici di risoluzione HD (720x1280 pixel) e viene alimentato dal chipset quad-core MediaTek MT6737 con clock fino a 1.3GHz accoppiato con 3GB di RAM DDR3. La memoria interna ammonta a 32GB. Il telefono dispone di un pulsante fisico 'Home' nella parte frontale sotto il display, il bilanciere del volume e il pulsante di accensione/spegnimento sul lato sinistro. E' presente un lettore di impronte digitali, montato nella parte posteriore sotto il sensore della fotocamera posteriore.

Il comparto fotografico del Micromax Selfie 2 come sopra detto punta sulle performance del sensore frontale, il quale offre infatti una risoluzione di 8 megapixel con flash LED e apertura focale F2.0. Supporta l'effetto bokeh in tempo reale, ha un obiettivo grandangolare Sony IM135 e funzioni sportive come la modalità di bellezza del viso e un tocco. Nella parte posteriore si trova un sensore principale da 13 megapixel con supporto flash a LED, apertura F2.0.

Ad alimentare il Micromax Selfie 2 si trova una batteria da 3000mAh. Il sistema operativo è Android Nougat fuori dalla scatola.

Riguardo prezzi e disponibilità non ci sono al momento informazioni.

 
Micromax Selfie 2
Micromax Selfie 2
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Micromax Selfie 2, smartphone Android che punta su fotocamera frontale


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?