Xiaomi Redmi Note 4X 64 GB con 4 GB di RAM in offerta a 128 euro

Xiaomi Redmi Note 4X 64 GB con 4 GB di RAM in offerta a 128 euro

 

Scritto da , il 03/08/17

Seguici su

 
 

Siete alla ricerca di uno Smartphone affidabile ma allo stesso tempo potente ed al passo con i tempi ma non volete spendere cifre da capogiro? Ecco lo Xiaomi Redmi Note 4X in offerta per pochissimi giorni solamente nella colorazione nera sullo store di TomTop al seguente indirizzo con 40 dollari di sconto grazie al coupon HTY40XM4 da usare in fase d’ordine.

Si tratta praticamente di un dispositivo gemello rispetto allo Xiaomi Redmi Note 4 Globale con processore Qualcomm, l’unica differenza è che qui manca la banda B20 800 mHz che tra l’altro in Italia non viene utilizzata da tutti gli operatori ed anzi solamente alcune zone sono coperte da questa frequenza quindi ugualmente potrete sfruttare il 4G LTE.

Le specifiche tecniche prevedono un display da 5,5 pollici LED IPS Full HD 1920 x 1080 pixel, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 128 GB sacrificando uno slot Sim, fotocamere da 5 e 13 megapixel e batteria da ben 4000 mAh.

 
Xiaomi Redmi Note 4X
Xiaomi Redmi Note 4X
 

Qui il processore menzionato dallo store è il Mediatek Helio X20 Octa Core da 2,1 Ghz con GPU Mali T880, pensiamo si tratti di un errore dato che il modello Note 4X integra un processore Qualcomm Snapdragon 625 Octa Core da 2 Ghz con GPU Adreno 506 ma in entrambi i casi prestazioni, potenza e consumi sono praticamente alla pari quindi vale in qualsiasi caso l’acquisto.

Questo device è inoltre al momento basato su ROM MIUI 8 ma già dichiarato come compatibile con la MIUI 9 appena presentata quindi miglioreranno le prestazioni e le funzionalità con i prossimi update, Xiaomi tra l’altro è conosciuta anche per il suo supporto a lungo raggio.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Redmi Note 4X 64 GB con 4 GB di RAM in offerta a 128 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?