Polaroid annuncia Cosmo K e K Plus, smartphone con CPU quad-core e fotocamera da 13MP

Polaroid annuncia Cosmo K e K Plus, smartphone con CPU quad-core e fotocamera da 13MP

Polaroid ha lanciato tre nuovi dispositivi di fascia media, tra cui due smartphone (Cosmo K e Cosmo K Plus) e un tablet (Jet C7).

 

Scritto da , il 24/08/17

Seguici su

 
 

Polaroid, da 80 anni sul mercato mondiale, ha lanciato tre nuovi dispositivi di fascia media, tra cui due smartphone (Cosmo K e Cosmo K Plus) e un tablet (Jet C7).

Frutto di un'alleanza strategica con Telcel e sviluppati con MediaTek, questi ultimi prodotti marchiati Polaroid vanno a completare il portfolio di soluzioni mobili già offerte nel mercato messicano da Polaroid. Gli ultimi smartphone e tablet offrono una nuova esperienza di funzioni multimediali nel segmento di fascia media e "sono fedeli al DNA di Polaroid" si legge nel comunicato stampa.

Polaroid Cosmo K è uno smartphone con display da 5 pollici ed è alimentato da un processore quad-core con clock a 1,3 GHz con 1GB di RAM e 8GB di memoria interna (espandibile fino a 32 GB con una scheda MicroSD esterna). La fotocamera posteriore è da 13MP mentre la fotocamera frontale è da 5MP con selfie flash e strumenti avanzati di fotografia. Polaroid Cosmo K monta una batteria da 2.800mAh ed esegue il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow fuori dalla scatola. Il Polaroid Cosmo K viene reso disponibile in oro con due custodie in silicone per fornire protezione extra.

Polaroid Cosmo K Plus è uno smartphone con un display da 5,5 pollici che viene alimentato da un processore quad-core con clock a 1,3 GHz con 1GB di RAM e 8GB di memoria interna (espandibile fino a 32 GB con una scheda MicroSD esterna) e dispone di un comparto fotografico con un sensore posteriore da 13MP e un sensore frontale da 5MP con selfie flash e strumenti avanzati di fotografia. Il Polaroid Cosmo K Plus monta una batteria da 2.800mAh ed esegue il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow fuori dalla scatola.

Anche per il Polaroid Cosmo K Plus previste due custodie in silicone per fornire protezione extra.

"Durante la nostra storia di 80 anni siamo stati impegnati a portare prodotti sul mercato che consentono ai consumatori di catturare immediatamente e facilmente i momenti più memorabili della vita", ha dichiarato Scott W. Hardy, Presidente e CEO di Polaroid. "Le aggiunte dello smartphone Polaroid Cosmo K, dello smartphone Polaroid Cosmo K Plus e del tablet Polaroid Jet C7 continuano questo impegno nei confronti dei consumatori in tutto il Messico".

I prodotti sono stati sviluppati con chipset MediaTek che incorporano funzioni avanzate nei telefoni e tablet.

"MediaTek continua a lavorare sull'attuazione di tecnologie che consentono una migliore connettività per i suoi modem, oltre ad un'esperienza di fotocamera migliore, visualizzazione sullo schermo con Miravision e miglioramenti del consumo della batteria con il suo sistema CorePilot", ha dichiarato Alexander Rojas, Manager di MediaTek in Messico. "Questa alleanza consente l'implementazione di nuove funzionalità incentrate sulle esigenze degli utenti".

Il Polaroid Jet C7 è un tablet 3G con fotocamera posteriore da 5 MP e fotocamera frontale da 5 MP con selfie flash e funzioni avanzate di fotografia. Lo schermo ha una diagonale di 7 pollici mentre il processore è un quad-core da 1 GHz con 1 GB di RAM, 8 GB di memoria incorporata con la capacità di espansione per ulteriori 32 GB. La batteria è una unità da 2.650 mAh e il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow.

Gli smartphone Cosmo K e Cosmo K Plus e il tablet Jet C7 di Polaroid sono attualmente disponibili presso Telcel in Messico.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Polaroid annuncia Cosmo K e K Plus, smartphone con CPU quad-core e fotocamera da 13MP


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?