Recensione OnePlus 5T dopo un mese, Best Buy

Recensione OnePlus 5T dopo un mese, Best Buy

 

Scritto da , il 03/01/18

Seguici su

 
 

Dal oltre un mese testiamo OnePlus 5T ed abbiamo quindi deciso di realizzare una seconda recensione video in cui vi parliamo di questo prodotto in modo da cercare di capire insieme se le sensazioni iniziali sono da confermare o meno.

OnePlus 5T arriva sul mercato solamente sei mesi dopo OnePlus 5, mantiene lo stesso aggressivo prezzo che lo rende il principale concorrente di ogni Top di gamma anche considerandone il prezzo online e soprattutto porta alcune novità che lo mantengono al passo con i tempi, come per esempio il display senza bordi in formato 18:9.

 
OnePlus 5T
OnePlus 5T
 

Nella nostra prima recensione ne avevamo parlato positivamente e dopo oltre un mese di utilizzo intenso non possiamo far altro che ribadire quanto detto in quanto lo Smartphone è sempre fluido, non riporta rallentamenti di alcun tipo ma soprattutto, nonostante il prezzo, è realizzato con componenti di altissima qualità a partire dal display per poi passare ai materiali che compongono la scocca.

Nelle nostre settimane di utilizzo abbiamo inoltre ricevuto due update che hanno migliorato la sicurezza generale del dispositivo e dello sblocco con il volto davvero eccezionale nel suo funzionamento.

Quello che più impressiona di OnePlus 5T è il discorso prestazioni in quanto, grazie anche al suo software molto leggero ed al suo hardware molto “pompato”, non siamo mai riusciti a metterlo in difficoltà, a farlo scaldare più del dovuto o a portare in crisi i componenti interni.
Leggi anche:
 
OnePlus 5T Cover
OnePlus 5T Cover
 

Altri aspetti interessanti riguardano la batteria che, nel nostro caso, ci ha sempre permesso di arrivare a sera con utilizzi intensi, in caso di problemi comunque vi viene in aiuto la dash charge che ricarica lo Smartphone in poco più di una sola ora, oppure ancora il discorso fotocamere migliorato con gli ultimi update soprattutto in presenza di poca luce.

Insomma OnePlus 5T costa la metà rispetto al listino che viene richiesto dalle aziende concorrenti, costa circa 150/200 euro meno dei prodotti concorrenti anche se acquistati online ma non ha particolari compromessi e promette di essere un prodotto fedele e longevo.

Vi lasciamo ora al nostro video dopo un mese di utilizzo, non dimenticatevi come sempre di iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram, buona visione!
Leggi anche:

OnePlus 5T dopo un mese di utilizzo



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione OnePlus 5T dopo un mese, Best Buy


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?