Xiaomi Redmi Note 4 Global 4 GB RAM in offerta per pochi giorni

Xiaomi Redmi Note 4 Global 4 GB RAM in offerta per pochi giorni

 

Scritto da , il 21/12/17

Seguici su

 
 

Siete alla ricerca di uno Smartphone da regalare o regalarvi ma non avete intenzione di svuotare il conto in banca pur pretendendo qualcosa di estremamente valido? La proposta che fa per voi è Xiaomi Redmi Note 4 in versione Globale da 64 GB con 4 GB di RAM che sullo store di Honorbuy al seguente indirizzo e con codice sconto NOTEGLOBAL64 è disponibile ad un prezzo davvero interessante per pochissimo tempo!

Xiaomi Redmi Note 4 è uno dei prodotti dell’azienda che più gli utenti hanno apprezzato ed amato soprattutto in questo 2017 e la versione in sconto è praticamente la più performante, l’unica ad integrare 4 GB dI RAM.

Il resto della scheda tecnica prevede un display da 5,5 pollici LED IPS Full HD 1920 x 1080 pixel, come detto 64 GB di memoria interna espandibile via Micro SD, processore Qualcomm Snapdragon 625 Octa Core da 2 Ghz, GPU Adreno 506 e batteria da ben 4100 mAh!

Importante sottolineare che questa variante integra la banda B20 e quindi offre una copertura completa della rete anche in 4G, aggiornamenti OTA, lingua Italiana (e non solo) e soprattutto servizi di Google ed alimentatore da parete Europeo.

 
Xiaomi Redmi Note 4 Global
Xiaomi Redmi Note 4 Global
 

La scocca ricordiamo che è in metallo, disponibile in diverse colorazioni ovvero Nero, Grigio oppure Oro.

Passando al reparto fotografico troviamo un sensore anteriore da 5 megapixel ed uno posteriore, posto sopra al lettore d’impronte, da 13 megapixel con doppio LED Flash.

Il dispositivo in questo adotta il sistema operativo Android Nougat presto aggiornabile ad Android Oreo, l’interfaccia ricordiamo che è la MIUI ovvero una delle più apprezzate dagli utenti in generale per personalizzazione e funzioni, se siete interessati all’acquisto vi ricordiamo che trovate il prodotto al seguente indirizzo con codice sconto NOTEGLOBAL64 ma soprattutto con spedizione dall’Italia e garanzia di 2 anni, di seguito la nostra recensione video.

Leggi anche:

Recensione Xiaomi Redmi Note 4 Internazionale 4 GB RAM



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Redmi Note 4 Global 4 GB RAM in offerta per pochi giorni


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?