Unboxing Xiaomi Mi A1 Red Edition in anteprima

Unboxing Xiaomi Mi A1 Red Edition in anteprima

Xiaomi Mi A1 arriva ora in versione Rossa acquistabile dall'Italia con spedizione veloce e gratuita e senza dogana, vediamolo insieme nella nostra anteprima video.

 

Scritto da , il 13/02/18

Seguici su

 
 

Abbiamo già provato e riprovato Xiaomi Mi A1 ed è sempre un prodotto interessante da utilizzare per i confronti dato che nella sua fascia di prezzo è uno dei migliori ma oggi vogliamo mostrarvi nuovamente questo dispositivo in singolo nella sua nuova edizione speciale Rossa!

Xiaomi Mi A1 Red Edition è un’edizione limitata che potete acquistare direttamente dall’Italia ad un prezzo molto interessante su Geekmall.it al seguente indirizzo con codice sconto PETERLIUK5 per risparmiare 5 euro sul totale.

Nessuna novità ovviamente all’interno della confezione dove troviamo la solita dotazione ovvero Smartphone, alimentatore da parete Europeo, cavo USB Type C, spilla per estrarre il vano Sim, manuali guida e pellicola protettiva per il display.

 
Xiaomi MI A1 Red Edition
Xiaomi MI A1 Red Edition
 

Il colore è molto acceso, forte e cambia rispetto alla luce che abbraccia la scocca in metallo da più chiaro a più scuro, questione di gusti personali ma personalmente lo adoro.

Leggi anche:
 
Xiaomi MI A1 Red Edition
Xiaomi MI A1 Red Edition
 

Xiaomi, al contrario di Apple fortunatamente, ha inoltre integrato un vetro anteriore Nero sicuramente molto elegante.

Leggi anche:
 
Xiaomi MI A1 Red Edition
Xiaomi MI A1 Red Edition
 

Xiaomi Mi A1 vi ricordiamo che è un dispositivo basato sul sistema operativo Android One attualmente su base Oreo, il display è da 5,5 pollici LED IPS Full HD, la batteria da 3080 mAh con ricarica rapida, fotocamera frontale da 5 megapixel e doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel (una standard ed una con Zoom 2X senza perdita di dettaglio).

Internamente troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 625 Octa Core da 2 Ghz, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di ROM, GPU Adreno 506 e doppio Slot Sim Nano utilizzabile in alternativa con una Sim ed una Micro SD fino a 256 GB per espandere la memoria interna.

Vi lasciamo ora al video in cui vi mostriamo il prodotto invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube, a seguirci su Instagram e su Telegram, buona visione!

Unboxing Xiaomi Mi A1 Rosso (Red Edition) e prime impressioni



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Unboxing Xiaomi Mi A1 Red Edition in anteprima


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?