Essential Phone riceve Android 8.1 in Beta

Essential Phone riceve Android 8.1 in Beta

 

Scritto da , il 15/02/18

Seguici su

 
 

Essential, azienda creata dal co-fondatore di Android ovvero Andy Rubin, annuncia su Twitter tramite l’account ufficiale il rilascio della Beta di Android 8.1 per il suo primo smartphone denominato appunto Essential Phone PH-1 con diverse novità, scopriamole insieme.

Iniziamo dicendo che il prodotto non ha ancora ricevuto ufficialmente Android Oreo 8.0 in quanto l’azienda ha confermato un problema con questa versione, chi quindi ha Android 7.1 al momento passerà direttamente alla 8.1 una volta rilasciato l’OTA, coloro che invece hanno la Beta già installata riceveranno a breve l’aggiornamento di cui parliamo in questo articolo.

L’azienda parla innanzitutto dell’integrazione delle nuove patch di sicurezza di Febbraio di Google, vengono integrate le icone dinamiche per calendario ed orologio e viene risolto un problema relativo allo scrolling delle icone.

 
Essential Phone PH-1
Essential Phone PH-1
 

Alcuni utenti che hanno installato la Beta parlano anche di seleziona Smart del testo, instant app, picture in picture e gestione più rapida dell’avvio e dell’accesso alle varie applicazioni con nome e password.

Per chi non conoscesse il prodotto si tratta di un device non commercializzato in Italia ma comunque acquistabile tramite diversi canali non ufficiali, il dispositivo offre: display da 5,71 pollici da 2560 x 1312 pixel con 504 ppi, processore Qualcomm Snapdragon 835 Octa Core da 2,4 Ghz, 4 GB di memoria RAM, 128 GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 8 megapixel, doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel f/1.9 (standard ed in bianco e nero), batteria da 3040 mAh e sistema operativo Android Stock.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Essential Phone riceve Android 8.1 in Beta


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?