Unboxing OnePlus 6 e prime impressioni

Unboxing OnePlus 6 e prime impressioni

 

Scritto da , il 16/05/18

Seguici su

 
 

Finalmente è ufficiale il nuovo OnePlus 6, Smartphone presentato da pochissimi minuti e che abbiamo già l’onore di poter testare, eccolo nel nostro unboxing con prime impressioni.

All’interno della confezione di vendita troviamo: lo Smartphone disponibile in tre colorazioni, spilla per estrarre il vano Sim, manuali guida, cover trasparente in TPU, cavo USB Type C ed alimentatore Dash Charge capace di raggiungere i 5V 4.5 Ah.

Esteticamente troviamo un cambiamento importante rispetto al precedente OnePlus 5T in quanto ora la scocca è realizzata in metallo e vetro Gorilla Glass 5, le fotocamere sono stare riposizionate ed il lettore delle impronte ridisegnato.

Al tatto la sensazione è quella di uno Smartphone Top di gamma in tutto e per tutto, nessuno scricchiolio o difetto di assemblaggio ed una presa comunque buona grazie alla curvatura posteriore nonostante appunto il vetro.

Il prodotto è disponibile nel sito ufficiale al seguente indirizzo, link da cui potete ottenere 20 euro di sconto sugli accessori ufficiali!

 
OnePlus 6 Display
OnePlus 6 Display
 

Nella parte anteriore spicca l’enorme display da 6,28 pollici Optic Amoled Full HD Plus con Notch disattivabile via Software.

Leggi anche:
 
Notch OnePlus 6
Notch OnePlus 6
 

Il Notch comprende la fotocamera frontale da 16 megapixel, il sensore di prossimità, quello di luminosità, la capsula altoparlante ed il LED Flash.

Leggi anche:
 
OnePlus 6
OnePlus 6
 

 Sotto troviamo la porta USB Type C, il microfono principale, lo speaker ed il jack da 3,5 millimetri.

 
OnePlus 6
OnePlus 6
 

Sulla destra lo slider per selezionare le varie modaità (normale, silenzioso e non disturbare) ed il tasto di accensione.

 
OnePlus 6
OnePlus 6
 

Sopra il secondo microfono per la riduzione dei rumori di sottofondo.

 
OnePlus 6
OnePlus 6
 

A sinistra il doppio slot per Sim Nano (memoria non espandibile) ed il bilanciere per la regolazione del volume.

 
OnePlus 6
OnePlus 6
 

Sul retro la scocca in vetro comprende la doppia fotocamera composta da un primo sensore da 16 megapixel f/1.7 con OIS ed un secondo sensore da 20 megapixel sempre f/1.7, non manca il doppio LED Flash ed appena sotto il lettore delle impronte digitali.

Il resto della scheda tecnica comprende un processore Qualcomm Snapdragon 845 Octa Core da 2.8 Ghz, GPU Adreno 630, batteria da 3300 mAh con ricarica rapida e sistema operativo Android 8.1 con Oxygen OS.

 
OnePlus 6
OnePlus 6
 

Il prezzo? 519 euro per la variante da 6 GB di memoria RAM con 64 GB di memoria interna, 569 euro per quella da 128 GB con 8 GB di RAM e 619 euro per la variante da 256 GB con 8 GB di RAM.

Curiosi di scoprirlo nel dettaglio? Di seguito il nostro unboxing video con prime impressioni dove vi mostriamo anche le cover ufficiali, nei prossimi giorni la recensione completa del prodotto.

OnePlus 6 è disponibile sul sito ufficiale dell'azienda al seguente indirizzo dove potete ottenere 20 euro di sconto sull'acquisto degli accessori!

Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Youtube, al nostro canale Telegram e su Instagram, buona visione!

Unboxing OnePlus 6 e tutte le cover originali



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Unboxing OnePlus 6 e prime impressioni


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?