Oltre un milione di OnePlus 6 venduti in 22 giorni

Oltre un milione di OnePlus 6 venduti in 22 giorni

OnePlus dichiara di aver venduto oltre un milione di OnePlus 6 in meno di un mese dal lancio.

 

Scritto da , il 15/06/18

Seguici su

 
 

OnePlus rilascia un comunicato ufficiale in cui dichiara di aver già superato un milione di vendite del nuovo OnePlus 6 in soli 22 giorni dal lancio battendo quindi i record fatti segnare da OnePlus 5 prima e 5T dopo, segno che l’utenza sta effettivamente apprezzando questo prodotto.

La versione più apprezzata è, incredibilmente, quella Top da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, diciamo incredibilmente in quanto parliamo della più costosa e personalmente immaginavamo che quella da 128 GB sarebbe stata quella più in voga.

OnePlus ricorda inoltre che i 1000 biglietti messi in vendita per la presentazione del prodotto sono andati sold out in meno di 10 ore, segno che la community cresce sempre più rapidamente e l’utenza che conosce il brand si sta allargando grazie anche alla politica di prezzi intrapresa e portata avanti con gli anni.

OnePlus 6 è disponibile per l’acquisto su Amazon al seguente indirizzo e sul sito ufficiale al seguente indirizzo dove potete ottenere un buono da 20 euro da spendere in accessori, ci sono cover, pellicole, auricolari a filo o senza tra cui le nuove Bullet Wireless ma anche magliette, zaini, cappellini eccetera.

 
OnePlus 6
OnePlus 6
 
OnePlus 6 vi ricordiamo che ha un listino che parte da 519 euro, quindi la metà rispetto ai principali Top di gamma, ma nonostante questo ha un’Hardware da far invidia a tutta la sua concorrenza, troviamo infatti:

• Display da 6,28 pollici Optic Amoled Full HD Plus 2280 x 1080 pixel con notch
• Processore Qualcomm Snapdragon 845 Octa Core da 2m8 Ghz
GPU Adreno 630
6/8 GB di memoria RAM
64/128/256 GB di memoria interna non espandibile
• Fotocamera anteriore da 16 megapixel
• Fotocamera posteriore doppia da 16 (f/1.7) con OIS e 20 (f/1.7) megapixel
• Batteria da 3300 mAh con ricarica rapida

Importante sottolineare che OnePlus con questa versione non ha solamente aggiornato l’hardware ma anche il design e soprattutto i materiali che ora comprendono vetro e metallo.

Vi lasciamo ora ad alcuni video in cui il prodotto è stato protagonista nel nostro canale invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram ma anche a seguirci su Instagram, buona visione!

Leggi anche:

OnePlus 6 dopo 3 settimane, ne vale la pena? SI!


Recensione OnePlus 6, ma quanto è veloce?


Leggi anche:

Unboxing OnePlus 6 e tutte le cover originali



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Oltre un milione di OnePlus 6 venduti in 22 giorni


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?