Xiaomi Redmi Note 5 Globale 64 GB a 199 euro, da non lasciarselo scappare

Xiaomi Redmi Note 5 Globale 64 GB a 199 euro, da non lasciarselo scappare

Xiaomi Redmi Note 5 nella sua versione Top a oltre 50 euro meno rispetto al listino Italiano? Si, ma solo per pochi giorni.

 

Scritto da , il 15/06/18

Seguici su

 
 

Xiaomi è ormai approdata ufficialmente in Italia, è quindi vero che acquistando tramite gli store affiliati per la commercializzazione si possono avere i migliori prezzi e la miglior garanzia? Non in tutti i casi.

Prendiamo l’esempio della promozione che vi segnaliamo oggi, Xiaomi Redmi Note 5 arriva in Italia nei negozi a 199 euro nella variante da 32 GB con 3 GB di RAM e 249 euro in quella da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, prezzi attualmente non in offerta e prodotto molto difficile da trovare nelle varie catene d’elettronica.

In questo caso a venirci incontro è Geekmall che, al seguente indirizzo, propone la versione Top del prodotto, quindi quella da 64 GB con 4 GB di memoria RAM, allo stesso prezzo della variante base ovvero 199 euro, è poi sempre possibile utilizzare in fase d’ordine il codice sconto PETERLIUK5 per avere praticamente la spedizione quasi gratis.

Parlando di affidabilità possiamo dirvi che abbiamo più volte testato e consigliato lo store con soddisfazione, le spedizioni avvengono dall’Italia e la variante che acquistate è la stessa che trovate in negozio quindi con lingua Italiana, servizi di Google, manuali in inglese, cover in confezione e presa di corrente Europea, ovviamente non mancano gli aggiornamenti OTA e la banda B20 che assicura una copertura completa anche del 4G.

 
Xiaomi Redmi Note 5 AI
Xiaomi Redmi Note 5 AI
 

Oltre a quanto detto bisogna sottolineare che le spedizioni vengono consegnate in 24/48 ore dall’affidamento al corriere, che parliamo di spedizioni tracciate, che non è richiesto il pagamento di alcun dazio doganale alla consegna e che ci sono due anni di garanzia con assistenza e supporto in Italia grazie ad un laboratorio proprietario dello store!

Xiaomi Redmi Note 5 vi ricordiamo che offre un display da 5,99 pollici in 18:9 LED IPS Full HD Plus 2160 x 1080 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 636 Octa Core da 1.8 Ghz, fotocamera anteriore da ben 13 megapixel, posteriore doppia da 12 e 5 megapixel con stabilizzazione elettronica, Android 8 con MIUI 9 (compatibile con MIUI 10) e batteria da ben 4000 mAh!

Insomma un prodotto capace di accontentare tutti, a questo prezzo è un Best Buy!

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Redmi Note 5 Globale 64 GB a 199 euro, da non lasciarselo scappare


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?