Anteprima Oppo Find X, tutto schermo con fotocamere a scomparsa

Anteprima Oppo Find X, tutto schermo con fotocamere a scomparsa

Niente Notch e tutto schermo, impossibile? Non per Oppo Find X, prodotto in arrivo in Italia che abbiamo potuto toccare con mano e che vi mostriamo nella nostra anteprima.

 

Scritto da , il 28/06/18

Seguici su

 
 

Oppo, secondo produttore di Smartphone assoluto in Cina ed al quarto posto per quanto riguarda i produttori nel mondo, arriva in Europa ed in Italia ufficialmente con il modello di punta Find X che oggi cercherò di raccontarvi in due minuti dato che ho avuto l’opportunità di toccare un prototipo in anteprima.Oppo, secondo produttore di Smartphone assoluto in Cina ed al quarto posto per quanto riguarda i produttori nel mondo, arriva in Europa ed in Italia ufficialmente con il modello di punta Find X che oggi cercherò di raccontarvi in pochi minuti dato che ho avuto l’opportunità di toccare un prototipo in anteprima.

 
Oppo Find X
Oppo Find X
 

La scheda tecnica comprende:

• Display da 6,42 pollici Amoled con risoluzione di 2340 x 1080 pixel, densità di 401 pixel per pollice ed aspect ratio di 19.5:9
• Processore Qualcomm Snapdragon 845 Octa Core da 2,8 Ghz
• GPU Adreno 630
8 GB di memoria RAM
256 GB di memoria interna non espandibile
Fotocamera anteriore da 25 megapixel f/2.0
Fotocamere anteriori da 16 megapixel f/2.0 con OIS e 20 megapixel f/2.0
• Batteria da 3730 mAh con ricarica rapida
• Sistema operativo Android Oreo con Color OS
• Cornice in metallo e vetro (anteriore e posteriore) Gorilla Glass 5 

Leggi anche:
 
Oppo Find X
Oppo Find X
 

Le caratteristiche distintive sono due, il display appunto che copre quasi la totalità della parte anteriore ed il carrellino a comparsa superiore che comprende le fotocamere, tutti i sensori per lo sblocco con il volto che funziona in maniera perfetta anche al buio grazie all’infrarosso e la capsula altoparlante.

Questa soluzione ha permesso all’azienda di creare uno Smartphone a tutto schermo senza notch ma anche di mantenere un design minimale e pulito, tra le mani la sensazione è quella di un Top di gamma puro e finalmente abbiamo trovato un prodotto che ci ha dato il tanto ormai dimenticato “effetto Wow” dato che si propone realmente come qualcosa di differente.

Il carrellino è stato testato per circa 300 mila aperture e chiusure che in media significa 10 anni, il movimento è veloce, silenzioso ma anche molto stabile.

Leggi anche:
 
Oppo Find X
Oppo Find X
 

Sul mercato si propone come un Top di gamma nel design, nei materiali, nell’Hardware ma anche nel prezzo che nella versione standard raggiunge i 999 euro mentre nella versione Lamborghini supera i 1600 euro, ne vale la pena? Risposta rimandata a quando avremo modo di testare e fondo e recensire il prodotto.

 
Oppo Find X
Oppo Find X
 
Vi lasciamo ora alla nostra anteprima video invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube, al nostro canale Telegram e su Instagram, buona visione!

Anteprima Oppo Find X, tutto schermo con fotocamere a scomparsa



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Anteprima Oppo Find X, tutto schermo con fotocamere a scomparsa


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?