Xiaomi Mi 9 SE Global e Note 7 in sconto in Italia

Xiaomi Mi 9 SE Global e Note 7 in sconto in Italia

Voglia di un nuovo Smartphone con fotocamera al top ma senza spendere una fortuna? Redmi Note 7 e Mi 9 SE potrebbero essere le alternative che fanno al caso vostro, eccoli in sconto dall'Italia da Honorbuy.

 

Scritto da il 07/05/19 | Pubblicato in Xiaomi Redmi Note 7 | Xiaomi Mi 9 SE | Xiaomi | Archivio 2019

 

Seguici su

 
 

Se siete alla ricerca di uno Smartphone di fascia media che possa tenere testa ai Top di gamma per quanto riguarda le prestazioni ed il comparto fotografico sicuramente state tenendo in considerazione il Redmi Note 7 by Xiaomi e Mi 9 SE che, fino a qualche settimana fa, erano disponibili all’acquisto solamente nella versione Cinese, con piacere però vi annunciamo che ora è possibile acquistarli in versione Globale in sconto!

Xiaomi Redmi Note 7 è disponibile su Honorbuy.it al seguente indirizzo nelle colorazioni Nero e Blu, parliamo di uno store che spedisce ed assiste per due anni dall’Italia, che ci permette di ricevere a casa i nostri device in 48 ore al massimo dalla spedizione senza tasse doganali e che offre un supporto totalmente in Italiano, tra l’altro è sempre attivo il codice sconto PIANETACELLULARE per risparmiare ulteriori 5 euro su ogni prodotto da 100 euro in su ed in occasione di questa promo è attivo il codice 8-NOTE-7 valido fino al 13 Maggio compreso che vi permette di risparmiare 8 euro sul prodotto!

La versione Globale di questo dispositivo integra diverse novità interessanti rispetto alla variante Cinese che abbiamo recensito recentemente: troviamo per esempio una ROM multilingua con Italiano e servizi di Google, troviamo la banda B20 800 mHz per una copertura completa delle reti 4G e 4G Plus, alimentatore per la ricarica Europeo, manuali guida in lingua inglese ed aggiornamenti OTA.

Vi ricordiamo che il prodotto offre un pannello Gorilla Glass 5 davanti e dietro, display Full HD con notch a goccia, batteria con ricarica rapida da 4000 mAh, ingresso Type C ma soprattutto fotocamera anteriore da 13 megapixel e posteriore doppia da 48 e 5 megapixel, un vero Best Buy della categoria.

Leggi anche:
 
Xiaomi Mi 9 SE
Xiaomi Mi 9 SE
 
L'altro prodotto in sconto è Xiaomi Mi 9 SE disponibile sempre su Honorbuy al seguente indirizzo ad un prezzo davvero interessante considerando che si tratta della variante Globale, siamo dai 25 ai 35 euro in meno rispetto al listino ufficiale.

In questo caso troviamo un display da 5,97 pollici AMOLED Full HD Plus, processore Qualcomm Snapdragon 712 Octa Core da 2,3 Ghz, GPU Adreno 616, connettività Dual Sim, fotocamera anteriore da 20 megapixel e posteriore tripla rispettivamente da 48 megapixel standard, 8 megapixel grandangolare e 13 megapixel con Zoom 2X.

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria