Xiaomi Mi 9 SE Global e Redmi Note 7 Global 128 GB in sconto

Xiaomi Mi 9 SE Global e Redmi Note 7 Global 128 GB in sconto

Cercate uno Smartphone compatto ma anche potente e pronto all'uso senza svuotare il portafogli? Ecco Xiaomi Mi 9 SE e Redmi Note 7, prodotti in offerta per un periodo di tempo limitato a prezzi davvero ottimi per la variante Globale.

 

Scritto da il 29/04/19 | Pubblicato in Xiaomi Mi 9 SE | Xiaomi Redmi Note 7 | Xiaomi Mi 9 | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Non sopportate che gli smartphone siano sempre più grandi soprattutto se parliamo di dispositivi di fascia alta e medio-alta? Fortunatamente il mercato sta sfornando delle alternative valide come Xiaomi Mi 9 SE e Xiaomi Redmi Note 7, prodotti già disponibili online e non nella variante Globale e che oggi potete acquistare in sconto online ad un prezzo davvero interessante!

Partiamo parlando di Xiaomi Mi 9 SE che potete acqusitare sullo store di Geekbuying, è attivo il codice sconto BOMJKFEN da inserire in fase d’ordine che vi permette di acquistare il device a 275 euro spedizione inclusa , scegliendo il metodo di invio gratis non pagherete alcuna tassa doganale e ricordiamo anche che parliamo di un negozio che offre garanzia.

Come detto ad inizio articolo parliamo di una versione globale e quindi provvista di banda B20 800 mHz, con Play Store e servizi di Google, lingua Italiana (e non solo) ed aggiornamenti OTA.

Questo dispositivo in Italia arriva a partire dal 2 Maggio al prezzo ufficiale di 399 euro, circa 120 euro in più rispetto al prezzo che vi abbiamo appena segnalato!

Leggi anche:
 
Xiaomi Mi 9 SE
Xiaomi Mi 9 SE
 

Xiaomi Mi 9 SE ha un display da 5,97 pollici Super Amoled Full HD Plus con cornici veramente ridotte grazie anche la notch a goccia, integra un processore Qualcomm Snapdragon 710 Octa Core da 2,3 Ghz, 6 GB di memoria RAM, 64 o 128 GB di memoria interna non espandibile, slot Dual Sim, fotocamera anteriore da 20 megapixel, fotocamera posteriore tripla da 48 megapixel standard, 13 megapixel grandangolare ed 8 megapixel con Zoom 2X senza perdita di dettaglio ma anche batteria da 3070 mAh con ricarica rapida ed NFC sfruttabile per i pagamenti.

 
Redmi Note 7 by Xiaomi
Redmi Note 7 by Xiaomi
 
L'altro prodotto in offerta è Xiaomi Redmi Note 7 in versione Globale variante da 128 GB con 4 GB di RAM, potete scegliere se acquistare la colorazione Blu oppure quella Nera ed il prezzo è leggermente inferiore rispetto alla variante da 64 GB proposta in Italia, si tratta di una promo da tenere in considerazione soprattutto se volete utilizzare due Sim ma allo stesso modo vi serve molta memoria interna.

Xiaomi Redmi Note 7 integra un display da 6,3 pollici Full HD Plus, una batteria da ben 4000 mAh con ricarica rapida, fotocamera anteriore da 13 megapixel doppia fotocamera posteriore da 48 e 5 megapixel, processore Qualcomm Snapdragon 660 Octa Core da 2,2 Ghz, GPU Adreno 512 e sistema operativo Android 9 Pie con MIUI 10.