Redmi K20 Pro in Cina in edizione Marvel Hero Limited

Redmi K20 Pro in Cina in edizione Marvel Hero Limited

Xiaomi ha appena ufficializzato un'edizione limitata di Redmi K20 Pro destinata al momento al mercato Cinese, si tratta di una versione dedicata agli eroi della Marvel.

 

Scritto da il 04/07/19 | Pubblicato in Redmi K20 Pro | | | Archivio 2019

 

Seguici su

 
 

Xiaomi ha appena ufficializzato, per il momento in esclusiva per il mercato Cinese, un’edizione limitata del Redmi K20 Pro dedicata ad Avengers e quindi agli eroi della Marvel.

Il prodotto arriva in una colorazione inedita nera opaca con una serigrafia tutta nuova e completamente diversa da quella “fiammante” presente nel Redmi K20 Pro standard.

Ovviamente non è solo il prodotto ad essere diverso ma parliamo anche di una confezione inedita che comprende anche una cover serigrafata ed una carta, il resto della dotazione dovrebbe invece rimanere invariata.

Leggi anche:
 
Redmi K20 Pro Marvel
Redmi K20 Pro Marvel
 

Novità anche per quanto riguarda il tema integrato nel software, che è sempre la MIUI su base Android 9 Pie, in quanto troviamo sfondo, icone e widget completamente ridisegnati, non è escluso che presto sarà disponibile online per tutti coloro che hanno uno Xiaomi.

Nessuna differenza per quanto riguarda invece la dotazione interna che prevede processore Snapdragon 855 Octa Core da 2,8 Ghz, GPU Adreno 640, tripla fotocamera posteriore da 48, 13 e 8 megapixel, camera anteriore a scomparsa da 20 megapixel, display AMOLED da 6,39 pollici e batteria da 4000 mAh.

Nessuna informazione in questo momento per quanto riguarda invece i tagli di memoria.

 
Redmi K20 Pro Marvel
Redmi K20 Pro Marvel
 

Ricordiamo che Redmi K20 Pro è un prodotto attualmente non previsto per il mercato Europeo ma che in realtà è reperibile online anche in Italia con ROM Globale anche se manca la band B20 800 mHz, Redmi K20 è invece disponibile in Italia sotto il nome di Xiaomi Mi 9T, diversi rumors comunque confermano l’arrivo della variante Pro sotto il nome di Mi 9T Pro.

Nessuna informazione su disponibilità e prezzo della variante in edizione limitata sopra mostrata, nel caso di aggiornamenti vi terremo informati.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria