Recensione Honor Band 5, a 29,99 euro un Best Buy

Recensione Honor Band 5, a 29,99 euro un Best Buy

Honor Band 5, ufficialmente disponibile in Italia a 29,99 euro, scopriamola insieme nella nostra recensione completa.

 

Scritto da il 30/10/19 | Pubblicato in Honor Band 5 | Honor | Huawei | Archivio 2019

 

Seguici su

 
 

Voglia di una smartband ma senza spendere troppo? Ci pensa Honor con Band 5, prodotto già disponibile in Italia, su Amazon al seguente indirizzo, a soli 29,99 euro, scopriamola insieme nella nostra recensione.

Leggi anche:

Scheda tecnica:

• Display da 0,95 pollici AMOLED 120 x 240 pixel 282 ppi vetro curvo 2,5D
• Batteria da 100 mAh
Bluetooth 4.2 a basso consumo energetico
• Certificato impermeabile fino a 50 metri
Peso di soli 22,7 grammi
Lettore del battito cardiaco e del livello di ossigeno nel sangue

 
Honor Band 5
Honor Band 5
 

All’interno della confezione di vendita troviamo la nostra smartband disponibile in Nero, Blu oppure Viola, un cavo USB Micro, adattatore per la ricarica e manuali guida.

la costruzione è molto buona, il cinturino è in gomma ed al polso. non da fastidio, anzi praticamente non si sente.

Lo schermo è sempre ben visibile, non regola automaticamente la luminosità ma bisogna scegliere manualmente un valore, di sera è possibile far abbassare di un grado il livello di luce emessa per risparmiare batteria e non dare fastidio.

 
Honor Band 5
Honor Band 5
 

Il software di Honor Band 5 è molto semplice ma anche completo in quanto non mancano funzioni come il cronometro, il timer, la sveglia oppure ancora la gestione della musica che funziona anche con Apple Music e Spotify a patto che fate partire la prima traccia dallo Smartphone, il quadrante è personalizzabile e l’attivazione con rotazione del polso praticamente perfetta.

Troviamo tantissime modalità di tracciamento dello sport, tracciamento che si avvale anche dell’ottimo lettore del battito cardiaco utilizzabile per rilevamento H24 oppure con programmazione, la lettura dell’ossigenazione del sangue è una novità che mancava in questo settore, tutto funziona perfettamente.

Ovviamente potete visualizzare notifiche e chiamate in arrivo ma senza possibilità di risposta.

 
Honor Band 5
Honor Band 5
 

Il prodotto è compatibile con Android ed iOS tramite l’applicazione Huawei Healt da cui possiamo gestire tutte le impostazioni, verificare i dati raccolti (sonno, attività eccetera) e personalizzare l’interfaccia.

Difetti? Impossibile trovarne a questo prezzo, vi lasciamo ora alla nostra recensione video in cui vi mostriamo il prodotto in azione, non dimenticatevi come sempre di iscrivervi al nostro canale Youtube, di seguirci su Telegram ma anche su Instagram, buona visione!

Recensione Honor Band 5, a questo prezzo non puoi farne a meno!



Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria