Xiaomi Redmi Note 8 Pro dopo 5 mesi, ora con Android 10

Xiaomi Redmi Note 8 Pro dopo 5 mesi, ora con Android 10

Voglia di un nuovo Smartphone senza spendere troppo? Ecco Xiaomi Redmi Note 8 Pro che dopo 5 mesi convince ancora grazie anche all'arrivo di Android 10.

 

Scritto da , il 09/03/20

 

Seguici su

 
 

Cinque mesi dopo la nostra recensione del prodotto che trovate al seguente indirizzo torniamo a parlare di Xiaomi Redmi Note 8 Pro per capire se è ancora una scelta valida, se qualcosa è migliorato oppure peggiorato.

Prima di tutto è doveroso dire che il prodotto che vedrete nel nostro test deriva dallo store di Honorbuy.it che lo vende al seguente indirizzo con spedizione gratuita, consegna in 24/48 ore e due anni di garanzia, è attivo il codice sconto PIANETACELLULARE che vi permette di risparmiare 5 euro sul totale già nettamente al ribasso rispetto al listino Italiano.

Leggi anche:
 
Xiaomi Redmi Note 8 Pro
Xiaomi Redmi Note 8 Pro
 

Scheda tecnica Xiaomi Redmi Note 8 Pro:

• Dimensioni di 161,4 x 76,4 x 8,8 millimetri di spessore e 200 grammi di peso
• Display da 6,53 pollici LED IPS Full HD Plus 2340 x 1080 pixel 395 ppi
• Vetro Gorilla Glass 5
• Processore Mediatek Helio G90T Octa Core da 2 Ghz
• 6 GB di memoria RAM
• 64/128 GB di memoria espandibile via Micro SD sacrificando il secondo slot Sim
• Fotocamera anteriore da 20 megapixel f/2.0
• Fotocamere posteriori da 64 mpx f/1.9 standard, 8 megapixel f/2.2 grandangolare, 2 megapixel f/2.4 macro e 2 mpx f/2.4 per la cattura delle informazioni
• Batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 18W
• Android 9 Pie aggiornato ad Android 10
• MIUI 11

 
Xiaomi Redmi Note 8 Pro
Xiaomi Redmi Note 8 Pro
 
Leggi anche:

Nel corso di questi mesi sono arrivati molteplici aggiornamenti più o meno importanti come spesso succede per i prodotti di Xiaomi, in generale sono migliorate le prestazioni del comparto fotografico, la stabilità generale del sistema, le prestazioni generali anche in ambito gaming ma anche l’autonomia.

Molto importante l’arrivo di Android 10 che non solo porta appunto la nuova versione del sistema operativo di Google con tutte le sue novità ma aggiorna anche le patch di sicurezza a quelle di Febbraio e porta la certificazione HD per le applicazioni di streaming video come Netflix per esempio.

Insomma il prezzo scende, il dispositivo migliora ed il nostro giudizio rimane invariato, Best Buy!

Vi lasciamo ora alla nostra recensione video in cui vi mostriamo il prodotto in azione, non dimenticatevi come sempre di iscrivervi al nostro canale Youtube, di seguirci su Telegram ma anche su Instagram, buona visione!

Xiaomi Redmi Note 8 Pro dopo 5 mesi, ora con Android 10!



Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria