Xiaomi Mi Note 10 Lite e Redmi Note 9 Pro in sconto, da non sottovalutare

Xiaomi Mi Note 10 Lite e Redmi Note 9 Pro in sconto, da non sottovalutare

Voglia di un nuovo Smartphone? Forse tra queste due proposte c'è il prodotto che fa per voi dato che Xiaomi Mi Note 10 Lite e Redmi Note 9 Pro sono ora in sconto ad un prezzo davvero interessante.

 

Scritto da , il 10/09/20

 

Seguici su

 
 

Xiaomi ha da qualche mese portato sul mercato Italiano i nuovi Mi Note 10 Lite e Redmi Note 9 Pro a prezzi di partenza già interessanti ma con il passare del tempo i due prodotti stanno diventando sempre più appetibili grazie agli aggiornamenti ed al calo di prezzo.

Xiaomi Mi Note 10 Lite è la versione più “economica” del famigerato Mi Note 10, ma cosa cambia? Davvero poco fondamentalmente in quanto parliamo di un prodotto gemello per tutta la parte Hardware che riguarda display, processore, scheda grafica, memorie e batterie ma che differisce per design sul retro, a nostro avviso migliore sulla variante Lite, e per comparto fotografico.

Mi Note 10 Lite integra comunque sul retro ben quattro sensori da 64 megapixel standard, 8 megapixel grandangolare, 5 megapixel per l’effetto ritratto e 2 megapixel per gli scatti in macro, non c’è quindi Zoom senza perdita di dettaglio come nel fratello maggiore e manca la stabilizzazione ottica che comunque è digitale ma vi assicuriamo che, grazie anche all’ottimo lavoro del software con intelligenza artificiale, vi sorprenderà in rapporto al prezzo.

Quanto costa? Il listino Italiano è fissato a 329 euro per la variante da 6/128 GB che però potete acquistare in sconto da Honorbuy al seguente indirizzo a 279 euro con spedizione gratuita e Mi Band 4C in omaggio!

Tutto questo non basta a convincervi? Potete utilizzare il codice sconto PIANETACELLULARE per risparmiare 5 euro sul totale, vi ricordiamo che questo store spedisce ed assiste dall’Italia, offre due anni di garanzia e vende il prodotto nella variante Globale, la stessa che quindi trovate nei negozi.

 
Xiaomi Redmi Note 9 Pro
Xiaomi Redmi Note 9 Pro
 

Il vostro budget è inferiore ma non volete rinunciare ad avere uno Smartphone completo e potente? La soluzione si chiama Xiaomi Redmi Note 9 Pro che non rinuncia all’NFC per i pagamenti, ad un processore Snapdragon 720G di Qualcomm, ad una batteria da ben 5020 mAh con ricarica rapida a 30W e ad un comparto fotografico di tutto rispetto con praticamente gli stessi sensori di Mi Note 10 Lite.

Ok, solita domanda: quanto costa? In Italia il listino è fissato a 269 euro per la variante da 128 GB ma su Honorbuy al seguente indirizzo potete acquistarlo per 219 che diventano 214 con il codice sconto PIANETACELLULARE.

Insomma ottimi prodotti adatti a tutti, principianti e non in quanto offrono molto ma costano il giusto! 


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria