Web Tablet di Tre: 20 euro al mese per iPad Air 2 con 3 GB di traffico

Web Tablet di Tre: 20 euro al mese per iPad Air 2 con 3 GB di traffico

Arriva Web Tablet di Tre, che con 20 euro al mese consente di acquistare un iPad Air di seconda generazione e di avere 3 GB da consumare sotto rete LTE. Se si ha gia' il tablet, si puo' optare per Super Internet Plus, che offre 3 GB al costo di 5 euro al mese. Tutti i nuovi clienti inoltre possono sfruttare i benefici derivanti dai servizi Grande Cinema e Payback.

 

Scritto da , il 04/04/15

Seguici su

 
 
Tre ha annunciato il nuovo piano Web Tablet, che con un costo fisso mensile consente di avere un iPad di ultima generazione con traffico dati 4G LTE incluso. Arriva anche Super Internet Plus, un abbonamento che con un costo abbastanza economico mette a disposizione 3 GB di traffico dati. Come al solito, se si attiva una SIM, si può usufruire del servizio Grande Cinema 3 o del programma Payback.

Web Tablet è la proposta che consente di avere un Apple iPad Air 2 assieme a 3 GB di traffico dati. La navigazione internet può essere fatta anche sotto rete 4G LTE, ove presente. Il costo mensile è di 20 euro. E' previsto anche un anticipo di 99 nel caso si scelga la versione da 16 GB oppure di 199 euro nel caso si scelga quella da 64 GB.

Oltre a ciò, se si sceglie questo piano per un mese c'è a disposizione incluso nel prezzo l'abbonamento a All-In Music, applicazione che consente di ascoltare oltre 25 milioni di brani musicali in streaming e offline, assieme alla visione di un film gratuito al giorno attraverso 3 On Demand.

La seconda offerta riguarda invece chi il tablet ce l'ha già. Arriva infatti l'abbonamento Super Internet Plus che offre 3 GB di traffico dati da consumare sotto rete LTE (o sotto rete HSPA+ a 42 Mbps ove la LTE non sia disponibile) al costo di 5 euro al mese. La soglia non è divisa in settimane, come solitamente ci si può aspettare da un piano di Tre Italia, bensì può essere consumata su base mensile.

Grande Cinema e Payback
Attivando una nuova SIM in abbonamento o in versione ricaricabile, voce o dati che sia, si ha la possibilità di richiedere gratuitamente la carta Grande Cinema 3, che consente di andare al cinema gratuitamente una volta alla settimana. Inoltre tutti i clienti Tre possono sottoscrivere il programma di raccolta punti multimarca Payback, che al raggiungimento di determinate soglie consente di avere delle agevolazioni.

Per tutte le altre informazioni, consigliamo di consultare il sito Tre.it.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Web Tablet di Tre: 20 euro al mese per iPad Air 2 con 3 GB di traffico


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?