Apple Watch: lancio previsto a Marzo e formazione dei dipendenti dal prossimo mese

Apple Watch: lancio previsto a Marzo e formazione dei dipendenti dal prossimo mese

Il primo Smartwatch dell'azienda di Cupertino dovrebbe arrivare sul mercato mondiale a partire dal mese di Marzo, secondo nuove indiscrezioni attualmente si sta lavorando all'ottimizzazione del Software

 

Scritto da , il 07/01/15

Seguici su

 
 

Siete interessati al primo Smartwatch prodotto da Apple? Allora sarete felici di sapere che nuove indiscrezioni parlano di un lancio entro la fine del mese di Marzo 2015!

La notizia è stata divulgata dalla redazione di 9to5mac, fonte che in diverse occasioni ha fornito informazioni in anteprima.

Secondo quanto dichiarato dalla fonte Apple starebbe lavorando all’ottimizzazione del Software e della batteria, aspetto molto importante per questa tipologia di prodotti.

9to5Mac dichiara inoltre che Apple dovrebbe tenere dei corsi di formazione per i propri dipendenti dal 9 al 16 Febbraio nelle sedi di Cupertino, California, Austin e Texas.

La fonte ci tiene a precisare che si tratta di date che potrebbero non rivelarsi esatte dato che anche un piccolo ritardo all’affinazione del Software potrebbe far slittare sia la formazione e sia il lancio anche se Apple durante la presentazione ha dichiarato che il prodotto arriverà durante i primi mesi dell’anno in corso.

Insomma arriva o non arriva questo Apple Watch sul mercato? Forse è meglio che l'azienda con sede a Cupertino inizi a darsi una mossa perchè la concorrenza non rimane di certo a guardare, a Marzo ci sarà il Mobile World Congress di Barcellona dove di sicuro vedremo proposte interessanti per quanto riguarda il mondo dei dispositivi indossabili.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple Watch: lancio previsto a Marzo e formazione dei dipendenti dal prossimo mese


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?