Apple Watch: ecco App per gestire lo smartwatch

Apple Watch: ecco App per gestire lo smartwatch

 

Scritto da il 15/01/15 | Pubblicato in Apple Watch | Apple | IOS | Archivio 2015

 

Seguici su

 
 

L’arrivo del nuovo Apple Watch sul mercato è ormai imminente ed a confermarlo troviamo la stessa Apple che con il rilascio dell’ultima Beta di IOS 8.2 ha introdotto il supporto allo Smartwatch in questione ed i primissimi screenshoot apparsi online che riprendono nel dettaglio l’applicazione che gestirà l’accessorio indossabile della casa di Cupertino.

I colleghi di 9To5Mac sono riusciti a toccare con mano l’applicazione che lavorerà in accoppiata tramite Bluetooth Low Energy ad Apple Watch e di seguito vi proponiamo le prima immagini.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Applicazione Apple Watch
Applicazione Apple Watch
 

Interessante questa sorta di visualizzazione remota che ci permette di cambiare il Layout del nostro Smartwatch direttamente dal telefono.

 
Applicazione Apple Watch 2
Applicazione Apple Watch 2
 
Leggi anche:
Leggi anche:

Oltre alla funzione di notifica standard sarà possibile attivare un puntino rosso che apparirà nello schermo del nostro Smartwatch ogni volta che riceviamo una qualsiasi notifica nel nostro iPhone.

Molto interessante anche la possibilità di poter seguire un titolo di borsa visualizzando l’andamento, la percentuale eccetera sempre in tempo reale.

 
Applicazione Apple Watch 3
Applicazione Apple Watch 3
 

Dalle impostazioni dei messaggi invece vediamo come sarà possibile decidere se rispondere ai messaggi vocalmente oppure tramite dettatura vocale, come vediamo è possibile decidere di selezionare una delle due opzioni o lasciarle attivate entrambe.

 
Applicazione Apple Watch 4
Applicazione Apple Watch 4
 
Leggi anche:
Leggi anche:

Anche il menu delle accessibilità introduce un’importante funzione che permetterà di accedere alle impostazioni dell’orologio tappando per tre volte consecutive sulla rotellina.

 
Applicazione Apple Watch 5
Applicazione Apple Watch 5
 

Potrete decidere se sbloccare direttamente il vostro iPhone connesso al vostro orologio senza dover inserire necessariamente la password o l’impronta digitale ma questa funzione si attiverà solamente se avete l’orologio al polso, in alternativa potete decidere di far effettuare allo Smartwatch una cancellazione totale dei vostri file se viene immessa per 10 volte consecutive una password errata.

 
Applicazione Apple Watch 6
Applicazione Apple Watch 6
 

Per quanto riguarda il Fitness invece sarà possibile attivare una sorta di promemoria che ci inviterà a fare due passi se siamo seduti o fermi da troppo tempo, è possibile impostare intervalli di 4, 6 oppure 8 ore.

Insomma giorno per giorno scopriamo sempre più informazioni del nuovo Apple Watch che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale nel giro di poche settimane ad un prezzo che vi ricordiamo in Italia dovrebbe essere di 349 euro.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria