iOS 8.2 beta nelle mani degli sviluppatori, introduce supporto Apple Watch

iOS 8.2 beta nelle mani degli sviluppatori, introduce supporto Apple Watch

Apple ha rilasciato la versione beta di iOS 8.2 per la comunità degli sviluppatori. Introduce il supporto per il prossimo Apple Watch. iOS 8.2 dovrebbe essere rilasciato nel mese di marzo, stesso periodo in cui è atteso il debutto dello smartwatch.

 

Scritto da , il 16/01/15

Seguici su

 
 

Apple ha recentemente rilasciato Mac OS X 10.10.2 beta agli sviluppatori con vari miglioramenti legati alla connettività. Oggi Apple ha rilasciato la versione beta di iOS 8.2 per la comunità degli sviluppatori.

Un controllo della prossima release di iOS rivela l'arrivo del supporto integrato per il prossimo Apple Watch. Come vediamo nell'immagine, i testi nel menu delle impostazioni suggeriscono che Apple Watch avrà una applicazione stand-alone dedicata, che servirà per impostare i contenuti dello smartwatch e trasferire le impostazioni delle app.

Apple Watch è stato annunciato lo scorso autunno, ma la sua data di uscita è ancora da confermare. Apple si è limitata a dire che Watch arriverà "presto nel 2015" e che il prezzo di base sarà di 349 dollari. Varie fonti indicano che Applw Watch sarà disponibile dal mese di marzo, mentre i dipendenti della Apple inizieranno a ricevere i loro Applw Watch da febbraio, per prendere familiarizzazione con il prodotto.

Per quanto riguarda il nuovo software, iOS 8.2 dovrebbe essere rilasciato nel mese di marzo. Se la tabella di marcia sarà rispettata, è molto probabile che Apple Watch arriverà a marzo, visto che il supporto per l'orologio arriverà proprio con iOS 8.2 - o almeno questo è quello che tutti noi possiamo sperare.

Nel frattempo, i colleghi di 9To5Mac sono riusciti a toccare con mano l’applicazione introdotta in iOS 8.2 che lavorerà in accoppiata tramite Bluetooth Low Energy ad Apple Watch e di seguito vi proponiamo le prima immagini: scoprite qui questa app.

 
Apple Watch
Apple Watch
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su iOS 8.2 beta nelle mani degli sviluppatori, introduce supporto Apple Watch


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?