Apple Watch: svelato il primo gioco, Letterpad

Apple Watch: svelato il primo gioco, Letterpad

 

Scritto da , il 24/01/15

Seguici su

 
 

Dal momento in cui Apple ha presentato l'orologio Apple Watch nel mese di settembre 2014, molte persone si sono chieste che tipo di giochi potranno essere eseguiti sul piccolo display dell'orologio. 

Ora, lo studio che sviluppa videogiochi che ha creato Tiny Tower ha condiviso una anteprima del suo prossimo titolo per mostrare come il gioco "Letterpad" sarà in grado di funzionare sull'orologio Watch di Apple, ed è un buon esempio di come i giochi 'puzzle-game' appaiono sul display della dimensione di 1,5 pollici dell'orologio.

Letterpad, che condivide alcune delle caratteristiche di gioco di Boggle, chiede ai giocatori di formare parole che si riferiscono ad un determinato argomento. Il gioco sarà lanciato con 200 enigmi, ed è anche in fase di sviluppo per iPhone oltre che per Apple Watch.

Letterpad è ancora in fase di sviluppo, quindi l'aspetto e il layout possono ancora cambiare prima del lancio della versione finale.

Mentre Letterpad non è un gioco graficamente intenso, i fan di Apple che attendono con ansia l'uscita di Watch possono essere felici che la comunità degli sviluppatori sta già lavorando per rendere disponibili le prime app ed i primi giochi in contemporanea con il debutto dell'orologio.

Mentre ci avviciniamo al lancio del Watch di Apple, che è previsto nel periodo intorno a marzo, sarà interessante vedere come visivamente giochi complessi come Hearthstone o Angry Birds potranno essere eseguiti sulla nuova piattaforma, sempre che gli sviluppatori appiano interesse nel contribuire allo sviluppo dei loro software per questa.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple Watch: svelato il primo gioco, Letterpad


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?