Apple iPhone 6 Plus: consumo dati mobilita' in aumento

Apple iPhone 6 Plus: consumo dati mobilita' in aumento

Per via del Retina Display da 5.5 pollici e delle sue innate capacità multimediali, l'iPhone 6 Plus è lo strumento ideale per la visione di film in alta definizione e la navigazione sul web. I possessori del phablet firmato Apple consumano il doppio dei dati in mobilità rispetto agli utenti iPhone 6, e sarà interessante vedere come si evolverà la situazione nei prossimi mesi.

 

Scritto da , il 19/02/15

Seguici su

 
 

Stando ai risultati di una recente ricerca riguardante il mercato mondiale, i possessori dell'iPhone 6 Plus consumano molti più dati in mobilità rispetto a tutti gli altri, un'ulteriore conferma che lo schermo più grande effettivamente può fare la differenza.

I dati pubblicati da Citrix non lasciano spazio ad alcun dubbio: chi possiede l'iPhone 6 Plus consuma i dati in mobilità con una frequenza nettamente maggiore rispetto a chi ha un modello precedente del popolare melafonino.

Addirittura, coloro che hanno scelto l'iPhone 6 Plus utilizzano circa il doppio di dati rispetto agli utenti iPhone 6, e non parliamo di quelli che hanno ancora un iPhone 3GS.. in tal caso, la differenza è decisamente maggiore, ben 10 volte di più.

Ecco qui di seguito il commento finale del report: "Gli abbonati iPhone 6 Plus generano il maggior numero di dati, il doppio di quelli su iPhone 6. Questo incremento impatta gli utenti quando scelgono un nuovo dispositivo. Quindi fate attenzione a scegliere un piano dati adatto al vostro display."

"È evidente che le dimensioni da phablet del 6 Plus producono abitudini paragonabili all'uso di un tablet. Per gli operatori mobili, questo incremento fornisce un'opportunità per avvicinare gli abbonati WiFi ai network mobili."

In poche parole, chi possiede un iPhone 6 Plus non sente la necessità di possedere un altro smartphone o un tablet PC, visto che il Retina Display da 5.5 pollici è più che sufficiente per la navigazione sul web e la visione di un film in HD.

 

 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple iPhone 6 Plus: consumo dati mobilita' in aumento


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?