Apple Watch: arriva Pod, la Batteria portatile intelligente

Apple Watch: arriva Pod, la Batteria portatile intelligente

Il produttore di accessori Nomad ha rivelato in questi giorni il Pod, un dispositivo di gestione dei cavi e della batteria mobile, che promette di fornire al nuovo Apple Watch un massimo di quattro ricariche complete. Il Nomad Pod sara' disponibile in argento, grigio e nero opaco (Silver, Space Grey, and Matte Black Plastic) e costera' 59,99 dollari.

 

Scritto da , il 20/03/15

Seguici su

 
 
Il produttore di accessori Nomad ha rivelato in questi giorni "Pod", un dispositivo che funge da batteria di riserva per Apple Watch e che garantisce all'orologio quattro cicli di ricariche complete.

Il Pod ospita una piccola ma potente batteria da 1800 mAh come fonte per le quattro ricariche complete; inoltre presenta porte USB e USB-C (ciò significa che praticamente qualsiasi dispositivo alimentato da entrambi i connettori USB può essere ricaricati da Pod). Tuttavia, la funzionalità specificamente progettata di Pod, che ospita una base volta a includere il cavo di ricarica MagSafe del Watch, fa intendere chiaramente che Nomad sicuramente mira agli utenti che utilizzeranno l’imminente indossabile di Apple.

Anche se i pre-ordini sono già aperti, come sottolinea TechCrunch, Nomad è ancora in attesa di un paio di specificazioni da parte della Apple prima di andare definitivamente in produzione.

Nomad afferma di essere in comunicazione con Apple e che è semplicemente in attesa delle dimensioni fisiche finali del caricabatterie Apple Watch per iniziare finalmente Pod alla produzione su larga scala. Naturalmente si possono sempre usare le batterie esterne già esistenti per ottenere gli stessi risultati, ma il design del Nomad ottiene sicuramente punti grazie alla sua creatività salva spazio.

Molti noti produttori di accessori di recente hanno annunciato prodotti per l’Apple Watch, tra cui Griffin, Pad e Quill, e Twelve South. Questi annunci sono concentrati principalmente su docks e stands per il dispositivo da polso, invece non è stato annunciato granchè per quanto riguarda soluzioni di batteria mobile per il dispositivo indossabile simile al Nomad Pod salvo per “Reserve Strap”, dispositivo che mira a caricare l'orologio di Apple mentre è sul polso (costo di $249.99).

Il Nomad Pod sarà disponibile in argento, grigio e nero opaco (Silver, Space Grey, and Matte Black Plastic), e costerà 59,99 dollari su pre-ordinazione sul sito ufficiale della società.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple Watch: arriva Pod, la Batteria portatile intelligente


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?