Volete scattare foto artistiche con il vostro Smartphone ma non trovate l’applicazione giusta? Ecco allora qualcosa in più ovvero le nuove Olloclip 4 in 1 (lenti fotografiche per Smartphone) che abbiamo testato in questi giorni insieme ad un Apple iPhone 6 Plus.
All’interno della confezione di vendita troverete le vostre lenti che dal sito ufficiale potete acquistare in diverse colorazioni, tre porta lenti per agganciare il laccetto da collo sempre presente nella confezione, istruzioni, adattatori per Apple iPhone 6 e 6 Plus e coprilenti per proteggere il prodotto e non graffiare il vetro.
Leggi anche:
Leggi anche:

L’applicazione è davvero molto semplice: inseriamo l’adattatore per il nostro Smartphone (nel nostro caso iPhone 6 o 6 Plus ma queste lenti sono disponibili al seguente indirizzo anche per altri modelli), incastriamo le lenti nella fotocamera dello Smartphone (funzionano con la camera frontale e quella principale) e siamo pronti a scattare!
Le lenti 4 in 1 integrano le seguenti funzioni:

Leggi anche:
Leggi anche:
FishEye per creare un’effetto “palla” davvero molto interessante.

Wide Angle che ci permette di avere un’angolazione di scatto molto più ampia

Leggi anche:
Leggi anche:
Macro 10 X per scattare foto ravvicinate con un’ottimo dettaglio.

Macro 15 X che vi permette di catturare dettagli impossibili da riprendere con la sola fotocamera.

Le nuove Olloclip possono essere utilizzate tranquillamente sia per scattare foto sia per registrare video, una volta terminato il loro utilizzo possiamo portarcele dietro in modo pratico grazie al collegamento per il collo.

Insomma se amate la fotografia questo è un’accessorio che non dovete lasciarvi scappare.
Al seguente indirizzo trovate le nostre immagini di test scattate con queste lenti mentre a fine articolo vi lasciamo la nostra video recensione dove vi mostriamo l’assemblaggio ed il funzionamento, non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Youtube per rimanere sempre aggiornati.