Applicazione e recensione pellicola effetto carbonio Apple iPhone 6 Plus

Applicazione e recensione pellicola effetto carbonio Apple iPhone 6 Plus

Oggi vedremo insieme come applicare e che effetto rende una pellicola con trama in Carbonio realizzata dall'azienda U|Karbon per Apple iPhone 6 Plus, l'accessorio in questione è disponibile comunque nel sito ufficiale anche per moltissimi altri dispositivi.

 

Scritto da , il 11/04/15

Seguici su

 
 

Non amate le cover ma volete qualcosa che protegga il vostro Smartphone ed al tempo stesso doni un tocco di eleganza? Ecco la proposta che fa per voi ovvero la Skin con effetto Carbonio realizzata dall’azienda U|Karbon in questo caso per Apple iPhone 6 Plus ma disponibile anche per molti altri prodotti tra cui anche i Macbook.

La confezione contiene il solo adesivo 3M che già dal tatto risulta essere solido e piacevole, secondo quanto dichiarato dall’azienda la durata nel tempo è il punto forte del prodotto.

Sono disponibili diverse colorazioni acquistabili direttamente nel sito ufficiale, i prezzi variano a seconda del modello di Smartphone e della Skin dato che è possibile scegliere se farsi spedire solo la skin posteriore oppure anche quella anteriore ma comunque parliamo di listini molto bassi rispetto alla maggior parte delle proposte presenti online. 

 
Skin Carbonio U|Karbon
Skin Carbonio U|Karbon
 

Tutte le feritoie e tutti i lati dove sono presenti i pulsanti trovano il loro alloggiamento preciso, una volta applicata la pellicola dona davvero un tocco estetico gradevole.

Per applicare la pellicola vi serviranno solo due cose: una fonte d'aria calda (un’asciugacapelli va benissimo) e tanta pazienza dato che una disattenzione potrebbe compromettere il risultato finale. 

Leggi anche:
 
Skin Carbonio U|Karbon
Skin Carbonio U|Karbon
 

Per Apple iPhone 6 ed Apple iPhone 6 Plus l’applicazione è leggermente più complicata rispetto per esempio ai precedenti modelli dell’azienda di Cupertino perchè la Skin va a ricoprire anche i lati, vi assicuriamo comunque che in dieci minuti riuscirete anche voi senza problemi ad ottenere il risultato in foto.

Stiamo utilizzando il nostro Smartphone con la pellicola applicata da circa una settimana e dobbiamo ammettere che l’effetto non stanca ma soprattutto è davvero gradevole sia al tatto che alla vista, restano compatibili la maggior parte delle cover in quanto lo spessore aggiunto è davvero minimo. 

Leggi anche:
 
Skin Carbonio U|Karbon
Skin Carbonio U|Karbon
 

Vi lasciamo ora al nostro video in cui vi mostriamo l’applicazione della pellicola e come sempre vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Youtube se ancora non lo avete fatto in modo da rimanere sempre aggiornati. 

Applicazione e recensione Skin U|Karbon Apple iPhone 6 Plus



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Applicazione e recensione pellicola effetto carbonio Apple iPhone 6 Plus


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?