Apple Watch, attivo il servizio per Ritiro nei negozi Apple

Apple Watch, attivo il servizio per Ritiro nei negozi Apple

Apple attiva finalmente la modalità d'acquisto 'in store' in USA ed altri paesi selezionati, in poche parole si potrà ordinare online il proprio Apple Watch e ritirarlo direttamente in Apple Store

 

Scritto da , il 17/06/15

Seguici su

 
 

Apple attiva in USA, UK, Australia ed altri paesi selezionati il servizio “Reserve and Pick Up” che permetterà a tutti gli interessati di acquistare online il proprio Apple Watch ritirandolo però fisicamente nell’Apple Store più vicino a casa.

Questo servizio non è comunque una novità dato che la stessa soluzione era stata adottata anche al lancio di Apple iPhone 6 ed Apple iPhone 6 Plus.

Quanto detto sopra non significa che potrete recarvi nel negozio Apple più vicino, scegliere fisicamente il modello e portarlo a casa dato che in questo caso lo Store diventa solamente un tramite per evitare la spedizione.

La politica adottata dall'azienda con il lancio del primo prodotto indossabile non è stata quella che gli utenti si aspettavano dato che ad ormai più di un mese dall’arrivo nei primi mercati non è ancora possibile toccare con mano il prodotto prima di acquistarlo.

Per quanto riguarda l’Italia vi ricordiamo che Apple Watch arriverà il prossimo 26 Giugno con vendita sempre Online oppure tramite rivenditori autorizzati, per esempio a Milano tra i primi ad avere l’orologio di Apple ci sarà La Boutique che si trova in Corso Como 10.

I prezzi dello Smartwatch vi ricordiamo che variano in base al modello scelto, si parte da 399 euro per la versione con cassa da 38mm “Sport” e si arriva fino ai 18 mila euro della versione in Oro. 

Leggi anche: Apple Watch in Italia dal 26 Giugno

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple Watch, attivo il servizio per Ritiro nei negozi Apple


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?