Apple iPhone 6s ha una batteria piu' piccola di iPhone 6

Apple iPhone 6s ha una batteria piu' piccola di iPhone 6

 

Scritto da , il 10/09/15

Seguici su

 
 

Apple durante le proprie presentazioni non rilascia mai specifiche ben precise per quanto riguarda le componentistiche interne che vanno a formare i propri prodotti soprattutto per quanto riguarda la batteria e la memoria RAM, proprio di batteria parleremo in questo articolo dato che tramite un video ufficiale viene confermata la presenza di una componente meno capiente rispetto a quella che troviamo nell’attuale Apple iPhone 6.

L’iPhone 6 offre una batteria da 1810 mAh mentre dal video ufficiale e dal frame che potete vedere nell’immagine in apertura dell’articolo possiamo vedere come in iPhone 6s sia presente una soluzione da 1715 mAh quindi più piccola rispetto al passato, non sappiamo questo come si tradurrà in termini di autonomia dato che potrebbe darsi che il nuovo processore consumi meno ma per quanto riguarda il display? Sicuramente la nuova tecnologia Touch 3D non sarà amica del risparmio energetico.

La stessa notizia arriva anche per quanto riguarda iPhone 6s Plus dato che si parla di un passaggio dai 2950 mAh dell’attuale modello ai 2750 della nuova variante.

Sicuramente due fattori importanti da considerare sono appunto la nuova tecnologia del display e la lega d’alluminio più spessa e resistente che hanno lasciato meno spazio di manovra all'azienda dovendo sacrificare qualche millimetro per mantenere un profilo sottile. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple iPhone 6s ha una batteria piu' piccola di iPhone 6


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?