WatchOS 2 disponibile per Apple Watch dopo rinvio causa Bug

WatchOS 2 disponibile per Apple Watch dopo rinvio causa Bug

Un bug in WatchOS2 per Apple Watch ha richiesto più tempo del previsto per essere risolto e l'azienda è stata costretta a posticipare il rilascio dell'aggiornamento di cinque giorni.

 

Scritto da , il 22/09/15

Seguici su

 
 

La seconda versione principale del sistema operativo WatchOS di Apple per il suo primo dispositivo indossabile Apple Watch doveva essere distribuita insieme a iOS 9 lo scorso 16 settembre, ma un bug ignoto ne ha ritardato il rilascio. 

Dal 21 settembre, è iniziata ufficialmente la distribuzione di WatchOS 2 per Apple Watch.

Ecco le parole con cui Apple ha annunciato la notizia del rinvio della distribuzione di Watch OS:

"We have discovered a bug in development of watchOS 2 that is taking a bit longer to fix than we expected. We will not release watchOS 2 today but will shortly”.

Tutto confermato invece per IOS9, che dal 16 settembre è stato distribuito a partire dalle ore 19.00. Chi stava invece aspettando l’aggiornamento per Apple Watch ha comunque dovuto aspettare tempi brevi, meno di una settimana.

Watch OS 2 ricordiamo che è il nuovo aggiornamento del primo Smartwatch dell’azienda di Cupertino che porta il supporto nativo alle applicazioni di terze parti, nuove skin per l’orologio, nuove emoticons, funzione “Time travel” e funzione “comodino” per trasformare l’orologio in una sveglia quando lo mettiamo in carica.

Con questo aggiornamento WatchOS 2, ora disponibile, dovrebbe migliorare l’esperienza utente di Apple Watch. Apple è voluta essere sicura di rilasciare un firmware pronto per l’utilizzo quotidiano e privo di bug (si parla di bug noti, di sicuro altri saranno scoperti e risolti) per non permettersi di rilasciare un update non ottimizzato. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su WatchOS 2 disponibile per Apple Watch dopo rinvio causa Bug


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?