Apple a Firenze apre il 16esimo Apple Store italiano

Apple a Firenze apre il 16esimo Apple Store italiano

 

Scritto da , il 28/09/15

Seguici su

 
 

Apple ha scelto la città di Firenze come luogo in cui aprire il suo prossimo Apple Store su territorio italiano.

Apple Store Firenze e' il secondo negozio retailer aperto dal colosso di Cupertino in Toscana, il 16esimo italiano, il 110esimo in Europa e il 461esimo nel mondo.

Lunga la fila di curiosi e fan Apple nella centrale piazza della Repubblica a Firenze di fronte al nuovo Apple store che ha aperto le porte ufficialmente la mattina (ore 10) dello scorso Sabato, 26 settembre. 

I dipendenti dell'Apple Store di Firenze per il giorno d'inaugurazione hanno accolto i primi clienti regalando loro la maglietta celebrativa stampata solo in questa occasione in mille pezzi.

Agli Apple Store, in tutto il mondo, fanno visita in media circa 1 milione di visitatori al giorno. Ma non sono dei semplici negozi, e così anche l'Apple Store Firenze vuole essere un luogo non solo di acquisto. L'orario di apertura del negozio, come riportato sul sito ufficiale Apple.com, è da Lunedì a Domenica (quindi tutti i giorni) dalle ore 10 del mattino alle ore 20 della sera.

I servizi offerti dall'Apple Store Firenze sono gli stessi tipici degli altri Apple Store, quindi tramite il Genius Bar sarà possibile prendere appuntamento per una riparazione hardware, sarà luogo di incontri per woskshop per approfondire i prodotti e servizi della Apple anche attraverso i training One to One, e sarà possibile fissare un appuntamento per provare il nuovo Apple Watch e in caso di acquisto potrà essere un dipendente del negozio a fare il setup iniziale. Presso l'Apple Store Firenze saranno organizzati programmi gratuiti per i giovani e gli insegnanti potranno portare gli studenti per una esperienza didattica diversa dal solito.

Se volete fare visita all'Apple Store Firenze, il negozio si trova in Piazza della Repubblica, 50123, Firenze.

Questo l'elenco completo degli Apple Store aperti in Italia (al 26 settembre 2015):

Bologna, Via Rizzoli
Lunghezza, RomaEst
Bufalotta, Porta di Roma
Marcianise, Campania
Campi Bisenzio, I Gigli
Mestre, Nave de Vero
Carugate, Carosello
Misterbianco, Centro Sicilia
EUR, Euroma2
Orio al Serio, Oriocenter
Firenze, Firenze
Rimini, Le Befane
Grugliasco, Le Gru
Rozzano, Fiordaliso
Lonato, il Leone
Torino, Via Roma 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple a Firenze apre il 16esimo Apple Store italiano


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?