Apple Watch, 7 nuovi promo per lo smartwatch Apple

Apple Watch, 7 nuovi promo per lo smartwatch Apple

Per lo smartwatch Apple Watch, 7 nuovi promo video: Kiss (bacio), Dance (danza), Style (stile), Play, Travel (viaggio), Skate, Move (movimento); si concentrano su varie caratteristiche dello smartwatch di Apple.

 

Scritto da il 26/10/15 | Pubblicato in Apple Watch | Apple | | Archivio 2015

 

Seguici su

 
 

Giusto per ricordare ai consumatori che anche Apple ha il suo smartwatch, nel caso in cui i cinque mesi passati dal lancio sul mercato lo abbiano fatto dimenticare, il colosso di Cupertino ha rilasciato ben sette nuovi spot promozionali dedicati al suo Apple Watch

Potrebbe non essere un caso, il lancio di questi nuovi spot arriva pochi giorni prima l'inizio delle vendite dell'atteso Samsung Gear S2, previsto da fine Ottobre. 

Gli spot sono girati nello formato di 15 secondi, lo stesso scelto per la precedente serie di spot realizzati per il lancio di Apple Watch, e ciascuno fa riferimento ad un momento che può rientrare nella quotidianità delle persone, così da ricordare che lo smartwatch si adatta ad ogni esigenza e ad ogni persona.

I nuovi video sono titolati Kiss (bacio), Dance (danza), Style (stile), Play, Travel (viaggio), Skate, Move (movimento) e si concentrano su varie caratteristiche dello smartwatch di Apple, come ad esempio la capacità di controllare la riproduzione di musica attraverso l'orologio utilizzando l'assistente vocale Siri, la possibilità di ricevere e gestire le notifiche dall'iPhone senza estrarre lo smartphone dalla tasca, la possibilità di abbinare all'orologio cinturini di vario colore per renderli adatti al proprio abbigliamento, avere la carta d'imbarco sul polso quando si va in aeroporto, effettuare acquisti tramite Apple Pay, e monitorare la forma fisica.

Apple Watch ricordiamo essere disponibile in Italia sull’Apple Online Store e anche presso gli Apple Store e alcuni Rivenditori Autorizzati Apple, negozi specializzati e grandi magazzini. Apple Watch è disponibile in due misure, 38 mm e 42 mm, e in tre collezioni: Apple Watch Sport, a partire da 419 euro; Apple Watch, a partire da 669 euro; e Apple Watch Edition, realizzato in leghe d’oro rosa o giallo 18 carati, a partire da 11.200 euro. Apple Watch richiede iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s o iPhone 6s Plus con iOS 8.2 o versione successiva.

Tutti e sette i nuovi promo di Apple dedicati a Apple Watch potete vederli uno dietro l'altro nei player qui sotto - sono in lingua originale, ma nelle prossime settimane potreste vederli in italiano on air sulle emittenti televisive italiane.
Leggi anche:
Leggi anche:

Apple Watch - promo Kiss


Apple Watch - promo Dance


Apple Watch - promo Play


Leggi anche:
Leggi anche:

Apple Watch - promo Style


Apple Watch - promo Travel


Apple Watch - promo Skate


Apple Watch - promo Move


Leggi anche:
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria