Apple iPhone 6s, nuovi promo con Jamie Foxx

Apple iPhone 6s, nuovi promo con Jamie Foxx

Apple ha realizzato tre nuovi spot per iPhone 6s, che vedono protagonisti l'attore di Hollywood Jamie Foxx e la star del basket Steph Curry. I promo sono dedicati alla fotocamera e a Siri.

 

Scritto da , il 30/10/15

Seguici su

 
 

Apple ha realizzato tre nuovi spot dedicati alla fotocamera dei nuovi iPhone 6s e a Siri, filmati che vedono protagonisti l'attore di Hollywood Jamie Foxx e la star del basket Steph Curry. I nuovi promo servono per mettere in luce alcune delle nuove funzionalità di iPhone 6S e iPhone 6S Plus facendoci partire anche una risata. Probabile che questi promo non li vedremo in Italia, quindi ve li proponiamo di seguito.

Due dei nuovi promo vedono protagonista l'attore Jamie Foxx e hanno una durata di 15 secondi. Nei filmati, l'attore mostra quanto facilmente riesce ad interagire con il suo iPhone 6s a mani libere grazie all'assistente vocale Siri. In un promo, Foxx chiede a Siri "ehi, come sto?" mentre si trova allo specchio ad allacciarsi una cravatta, e l'assistente vocale risponde: "a giudicare dalla tua voce, direi che devi essere abbastanza attraente". Nell'altro promo, Foxx chiede a Siri di "lanciare una moneta" per utilizzare il risultato 'testa o croce' per decidere se accettare come suo prossimo progetto cinematografica la sceneggiatura per un film "sci-fi western" - Siri risponde 'Testa'.

Pochi giorni fa Apple ha rilasciato sette nuovi promo per il suo Apple Watch, ciascuno incentrato su una specifica funzione dello smartwatch, ma questi nuovi promo dedicati ad iPhone 6s affidano al carisma di Foxx di sottolineare alcune caratteristiche minori dell'assistente personale Siri, che sono in realtà disponibili per tutti gli utenti di iPhone con iOS 9 e non solo per gli ultimi iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

Per quanto riguarda il terzo promo, lo spot di un minuto si concentra sulla fotocamera ed utilizza lo stesso stile dei promo che vengono trasmessi in televisione sostenendo che il nuovo iPhone 6s rispetto al precedente modello "non è cambiato molto, tranne per..." e quindi la voce di sottofondo elenca una serie di novità tra cui la nuova fotocamera di iPhone che cattura meglio immagini in movimento, la possibilità di registrare video 4K e altro. Protagonista 'vip' di questo spot è il giocatore di bascket NBA Steph Curry.

Ricordando che non è detto che gli spot in questione passeranno nelle televisioni italiane, potete vedere questi tre nuovi promo nei player allegati a questo articolo.

Apple iPhone 6s - Siri 'lancia una moneta' con Jamie Foxx


Apple iPhone 6s - Siri 'come sto?' con Jamie Foxx


Leggi anche:

Apple iPhone 6s - 'La fotocamera' con Steph Curry



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple iPhone 6s, nuovi promo con Jamie Foxx


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?