Apple TV, disponibile tvOS versione 9.0.1

Apple TV, disponibile tvOS versione 9.0.1

 

Scritto da , il 10/11/15

Seguici su

 
 

La quarta generazione della Apple TV è ormai in vendita da qualche settimana, Cupertino ha deciso di rilasciare ieri il primo aggiornamento del sistema operativo tvOS che porta la versione alla 9.0.1, il numero della build è la numero 13T402.

L'upgrade rilasciato migliora le prestazioni e risolve alcuni bug presenti sul dispositivo trovati dopo la messa in vendita.

Se siete possessori di una Apple TV e volete trovare l'aggiornamento manualmente dovete andare in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento Software.

 

 

La nuova Apple TV ha un chip A8 progettato da Apple con architettura a 64 bit, la società promette il supporto completo a giochi dalla grafica complessa. Apple TV 2015 è compatibile con i televisori HD con ingresso HDMI. Il telecomando Apple TV Remote è compatibile con Apple TV (quarta generazione).

Il telecomando funziona tramite Bluetooth 4.0 e dispone di un accelerometro, un giroscopio, di tre mesi di autonomia con un uso normale, porta per connettore Lightning, touchpad e microfono integrato necessario per l'interazione vocale con Siri per la ricerca di contenuti (film, serie tv, ecc) in molteplici servizi (Netflix, Hulu, HBO e Showtime, con altri prossimamente).

La connettività della nuova Apple TV include: HDMI 1.4, Wi‑Fi 802.11ac con tecnologia MIMO, Ethernet 10/100BASE‑T ,Tecnologia wireless Bluetooth 4.0, Ricevitore IR, USB-C (per interventi di assistenza).

La nuova Apple TV è disponibile in Italia in un modello da 32GB al prezzo di 179 euro e in un modello da 64GB al prezzo di 229 euro.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple TV, disponibile tvOS versione 9.0.1


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?